Il P.M.C. Rozzano softair club chiede di mettersi in lista
Il P.M.C. Rozzano softair club chiede di mettersi in lista
Legio II Sabina pagamento effettuato...grazie per aver atteso.
Grazie Legio Sabina ....Per P.M.C. Rozzano se ho posti liberi vi contatto,grazie della collaborazione!
Magari vi lascio conttatto telefonico cosi se si libera subito un posto mi mandate anche un sms ed io provvedo subito al pagamento puo succedere che per il lavoro non vedo sam e magari passa altro tempo grazie per la collaborazione speriamo bebe ci teniamo tanto.
3281976157 jerry (edward)
Ciao Rommel,scusa ma non ho capito se i posti sono finiti oppure no.
Mi sembrava di aver letto che c'era posto per 8 squadre o mi sbaglio?!
Perchè noi siamo sempre interessati...
Ciao Alpha,si i posti sono aumentati da 8 a 10 vista la richiesta di tante squadre...domani mattina se non ho conferma degli altri 2 in attesa,come ho aggiornato a pag.7, entrerete voi che state in coda!by Rommel
situazione aggiornata:
1 Cani Rabbiosi Foligno Bloccato
2 Incursori spartani Montalto Bloccato
3 Patriot Bloccato
4 Antares Veroli Bloccato
5 Black Lions Nettuno Bloccato
6 Legio II Sabina Rieti Bloccato
7 ASD TDL Roma Bloccato
8 Delta Force Arezzo Bloccato
9 Mercenari Pontini Latina In attesa ....
10 Black Monkeys Arezzo in attesa...
Visto che i Black monkeys erano gia in lista,dovrò dare precedenza ai Black Monkeys per prendere il posto dei Gun asd Norcia....L'altro posto in attesa per fine settimana di chi era in coda,passo e chiudo!
Ultima modifica di ROMMEL81; 01/12/2011 a 00:23
Rommel miraccomando se nel caso esce un posticino ricordati del Pmc anche un sms se non dovessi vedere Sam e ti ricarico nel giro di poche ore..... Grazie 1000
non vi preoccupate ragazzi se esce un posto vi inserisco subito e vi contatto....by