ho fatto cosi pena che nessuno commenta? XD
ho fatto cosi pena che nessuno commenta? XD


non è che hai fatto pena...è che questa NON è una Recensione!!!
ho visto una tua discussione di qualche giorno fa in cui non sapevi nemmeno che esistevano le versioni full metal e plasticose dei Colt A&K...ed ora ti senti già così esperto da fare Recensioni???
questo tralasciando il fatto di non volere o sapere smontare la asg!!!
quella che tu hai fatto è una semplice DESCRIZIONE della asg...una cosa che posso tranquillamente ottenere guardando un buon sito di negozio o osservando il prodotto nel locale stesso magari!!!
non mi dai info importanti e soprattutto con le tue supposizioni (cit.: presumibilmente la meccanica interna,essendo low cost) non mi dai stimolo all'acquisto!!!
ma poi....hai tutta questa fretta di scrivere una recensione???non sappiamo nemmeno chi sei!!!
anche se la maggior parte degli utenti qui sopra rimane un nick dato che non sempre ci si conosce di persona...gli inteventi che facciamo nella community servono a far capire pualcosa di noi e delle nostre competenze (o incompetenze) che poi ci daranno la possibilità di essere considerati dei validi consiglieri!!!
se non partecipate le vostre parole saranno solo inutili battiti sulla tastiera....PENSATE A VIVERE SAM!!!
per scrivere...ci sarà tempo!!!
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 20/10/2011 a 11:58
