oggi di buon'ora sono andato al mio negozio di sa di fiducia per ritirare il mio fucilozzo.
nel parlare della mecha systema che attualmente monto è sorto un problema sul tipo di batteria usato.
in soldoni mi è stato detto che una 8,4 è bassa e porta immancabilmente al bruciacchiare i contatti del grilletto, devo quindi usare una 9,6 per evitarlo e posso andare tranquillo (ci credo poco...al massimo utilizzerò una 8,4 flight).
per ovviare a questo problema mi è stato proposto un cablaggio della systema che sinceramente non ho mai visto in vita mia.in pratica è lo spezzone che porta la corrente tra il gb e la batteria.
l'ho visto di sfuggita ed impacchettato, l'unica cosa che ricordo di aver visto distintamente è una specie di scatoletta porta fusibile (come grandezza) in metallo, bucherellata su 2 lati,
a qaunto mi è stato detto questi cavi autoregolano questoi scambio di assorbimento/portata ecc evitando bruciacchiamenti vari.
qualcuno sa esattamente di cosa si tratta ed eventualmente se si può costruire da se? non per nulla ma 65 sesterzi per un pezzo di cavi sono uno sproposito.![]()