Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: ingranaggi vfc in gb ics ??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito ingranaggi vfc in gb ics ??

ciao a tutti
    premettendo che scrivendo il titolo in "cerca" non ho trovato quello che cercavo ( spero vada bene per TEX come motivo)
    volevo chiedervi se secondo voi è vantaggioso, per rof e per manutenzione, montare una terna vfc auto-spessoranti su un gb lower ics, e se sono compatibili o danno problemi di qualsiasi tipo, inoltre volevo sapere se ci sono negozi che vendo solo gli "autospessori" (non sapevo come chiamarlo )
    INFO SULLA ASG (cxp ics)
    gira con una 7.4 2200 lipo , motore eg1000, conico marui, centrale e settoriale ics, pistone nero "plastca" ics,

ora fa 11\12 bb al sec e volevo portarlo a 14\15, considerando che ora non ho il migliore dei spessoramenti con gli auto-spessoranti è possibile ciò?

infine domanda da 1 milione di dollari = nessuno ha mai provato già questa configurazione? se si ha avutoproblemi con l'angolo d'aggancio del nero ics con il settoriale vfc??

grazie in anticipo a tutti

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Si può fare tutto.
    Comunque io farei esattamente il contrario: ingranaggi ICS al posto dei VFC .
    Le mollettine non si vendono separate. E comunque, personalmente, non mi piace avere nel gear-box degli ingranaggi che, nonostante le mollette, tenderebbero a traslare sui propri assi.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se il gearbox è nuovo e mai usato quello ics è spessorato sufficientemente bene.
    se il tuo problema è il rof basso è colpa della batteria poco potente abbinata al motore che è un ht tra i piu lenti in commercio!

Club

Predefinito

in realta io ho cambiato il motore perchè il turbo3000 era piu lento del marui, comunque il gb lower non è nuovo , e la domanda che mi ponevo fondamentale è : posso aumentare il rof di quei 2 bb con gli auto-spessoranti?? o a questo punto conviene prendere un motorino diverso? se conviene cambiare motorino quale sarebbe il migliore per il piccolo miglioramento di rof che cerco?

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se sei bravo con i lavori manuali, invece di cambiare motore, puoi fare la modifica corsa corta al settoriale tagliando gli ultimi tre denti di questo..però devi cambiare il pistone con uno rinforzato e mettere una molla da 110 (quelle cinesi vanno benissimo)..in questo modo risparmi soldi e raggiungi circa 14-15 bb/s. Leggi qui per maggiori info

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

perche cambiare gli ingranaggi vfc autospessoranti con i macigni ed ottimi ics ??
    usa gli ics, e semmai cambia solo il conico ics per avere maggiore compatibilita' con gli standar marui...
    è la cosa piu' sensata da fare..e con gli autospessoranti non credo che possa avere un incremento di rof

Club

Predefinito

ok ma il mio discorso è: poichè non sono un mostro a spessorare se metto gli autospessori riesco a guadagnare qui bb che desidero? e l'ingranaggio conico l'ho gia cambiato col marui ....quindi in fin dei conto qelpaio di bb che voglio li posso guadagnare con motorino nuovo o corsa corta??

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

lascia stare gli auto spessoranti, da possessore di una replica vfc è stata la prima cosa che ho eliminato...troppo rumore...impara a spessorare visto che ci sono tante guide qui e vai tranquillo così.
    Personalmente non ti consiglio la modifica corsa corta suggerita da twin eagle in quanto non è reversibile, piuttosto puoi optare o nell'acquisto di una batteria piu prestante o di una 11.1.
    Se opti per il motorino e non vuoi spendere nulla il golden bow non ha problemi a stare a 15 bb/s con le normali lipo 7.4

Club

Predefinito

io la 11.1 c'e l'ho e la uso su una minimi e che con quella batteria avrei paura di distruggere tutto, e per il motorino tu parli del golden su G.Mare che viene 13 banane? e scusa ma il golden gira piu dell eg1000?

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

non ho mai provato l'eg 1000 ma con il golden su uno stubby golden bow appunto non ho problemi a raggiungere i 15 bb/s con la 7.4 .
    Se non vuoi superare i 15/16bb/s ti conviene non utilizzare ne 11.1 ne motore hs in quanto andresti almeno a 18bb/s.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.