Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Funzionamento gear box steyr aug a1 golden bow?

Spina
    Club
    Non affiliato

Post Funzionamento gear box steyr aug a1 golden bow?

Scusate ho un problema con il gb del mio seyr aug jg, lo ho aperto tenendo conto di tutte le possibili guide dello stesso per silenziarlo, cambiare la molla e ingrassarlo. La replica ha circa 3 mesi di vita e fino ad ora non ha dato problemi, tranne un piccolo problema di pescaggio. Fatto quello che dovevo fare rimonto tutto attacco la batteria e provo... tutto funziona tranne che per il fatto che parte lo spingipallino, cosi rismonto e rissemblo il tutto pero cade una piccola vite senza la testa, non capisco da dove, poi ho scoperto che è caduta dal fondo del motore... , potete vederla in una foto degli allegati, ho cercato di riavvitarla ma non sono sicuro di averlo fatto correttamente. Comunque sono andato a provarlo con la batteria e non funzionava avro sbagliato qualcosa nel rimontarlo o ho danneggiato il motorino? Da qual momento lo ho rimontato veramente tantissime volte ma niente... Potete darmi una mano dicendomi dove e il problema e come risolverlo grazie?
    Icone allegate Icone allegate DSCN0617.jpg‎   DSCN0616.jpg‎   DSCN0618.jpg‎   DSCN0619.jpg‎   DSCN0620.jpg‎  

DSCN0621.jpg‎   DSCN0622.jpg‎  

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ciao.

Per una maggiore chiarezza del problema e per avere ulteriori informazioni sulla tua replica sei pregato di ri-formulare il tuo intervento seguendo le indicazioni riportate nel link qui sotto indicato.

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Comunque, prima di chiudere questo topic, ti consiglio di staccare tutto il blocco motore e vedere se, ricollegando la batteria e premendo il grilletto, il motore gira oppure no.

Ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.