Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Dragunov svd a molla A&K

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Thumbs up Dragunov svd a molla A&K

Salve a tutti, un po' di tempo fa ho comprato un dragunov svd a molla della a&k, contento dell'acquisto, l'ho subito portato sul campo, ma non ho avuto grandi soddisfazioni. Il fucile non sparava bene, ogni tanto incamerava due pallini, sparava corto e in precisione non ne parliamo(non prendeva un bisonte neanche a 5 metri). Quindi da vero smanettone seguendo le varie guide su SAM ho incominciato a modificarlo:
    -gusci in legno-
    -ottica-
    -pistone-
    -molla-
    -gommino hop-up-
    -pressore-
    -canna di precione 6.03-
    Nel montaggio delle modifiche ho fatto prove di tenuta del cilindro con il pistone ed sono state ottime, il resto tutto perfettamente funzionante, ma a mio malincuore non ho aquistato niente ne in precisione ne in gittata e alla prova con il cronografo è evidente che ho perdite d'aria: MA DOVE???? Cavolo ho controllato tutto, e non riesco a trovare una soluzione a questi problemi. QUALCUNO A SUGGERIMENTI DA DARMI??
    GRAZIE IN ANTICIPO.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Gommino montato male???? Spingi pallino usurato e/o deformato???? Pallini di dubbia qualità????

Recluta L'avatar di Vampyre
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Canna di precisione montata di che marca?
    Se è una madbull non va bene sull'a&k.

L'ottica con molta probabilità è disassata verso destra e con il range di sparo delle repliche non riesci a collimarla nemmeno con tutta la deriva al massimo.
    Ultima modifica di Vampyre; 19/10/2011 a 12:41

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito

Gommino controllato piu' volte e canna di precisione prometues. Ho il dubbio che possa perdere aria tra lo spingipallino e hop-up puo' essere??? Come posso fare per accertarmi che sia li???

---------- Post added at 13:47 ---------- Previous post was at 13:46 ----------

Quote Originariamente inviata da Vampyre Visualizza il messaggio
    Canna di precisione montata di che marca?
    Se è una madbull non va bene sull'a&k.

L'ottica con molta probabilità è disassata verso destra e con il range di sparo delle repliche non riesci a collimarla nemmeno con tutta la deriva al massimo.

Non ho mai parlato di ottica?? Perchè mi citi l'ottica???

Recluta L'avatar di Vampyre
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, un po' di tempo fa ho comprato un dragunov svd a molla della a&k, contento dell'acquisto, l'ho subito portato sul campo, ma non ho avuto grandi soddisfazioni. Il fucile non sparava bene, ogni tanto incamerava due pallini, sparava corto e in precisione non ne parliamo(non prendeva un bisonte neanche a 5 metri). Quindi da vero smanettone seguendo le varie guide su SAM ho incominciato a modificarlo:
    -gusci in legno-
    -ottica-
    -pistone-
    -molla-
    -gommino hop-up-
    -pressore-
    -canna di precione 6.03-
    Nel montaggio delle modifiche ho fatto prove di tenuta del cilindro con il pistone ed sono state ottime, il resto tutto perfettamente funzionante, ma a mio malincuore non ho aquistato niente ne in precisione ne in gittata e alla prova con il cronografo è evidente che ho perdite d'aria: MA DOVE???? Cavolo ho controllato tutto, e non riesco a trovare una soluzione a questi problemi. QUALCUNO A SUGGERIMENTI DA DARMI??
    GRAZIE IN ANTICIPO.
    Ti cito l'ottica perchè qui hai scritto ottica.
    E visto che il dragunov a&k lo conosco molto bene ti dico che tutte le ottiche originali e tutte le slitte,tranne forse qualche rarissima eccezione sono disassate verso destra e non collimabili alla perfezione.

Per fugare il tuo dubbio prova a mettere un or sul becco dello spingipallino prima di fargli caricare il bb e prova a sparare.
    Se migliora perde da li, se non migliora non perde da lì...

Secondo me hai una perdita del gruppo hop up, magari l'hai rimontato male dopo aver cambiato canna e gommino.
    Ultima modifica di Vampyre; 19/10/2011 a 19:21

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Worms Softair Team

Predefinito

Ciao a tutti, ho appena comprato un SVD Dragunov della A&K e ho un problema... Carico il pallino, inclino il fucile verso il basso e il pallino rotola fuori dalla canna.
    C'è un modo per mettere a posto il problema dell'ottica?
    Grazie

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

l'ottica con il rotolamento del pallino non c'entra niente...
    https://www.softairmania.it/threads/...o-Dragunov-Svd non si vedono più le foto...
    https://www.softairmania.it/threads/...K-SVD-Dragunov

visto che sei nuovo, ti invito a guardare tutto il forum, è pieno di topic molto interessanti, e in alto destra c'è una bella casellina bianca molto utile per ricercare le risoluzioni ai problemi come il tuo
    Ultima modifica di rostanika; 22/01/2012 a 02:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

dragunov

SVD-s
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.