Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema blocco grilletto tramite cut off su Steyer Classic Army

The Ghost
    Visitatore

Predefinito problema blocco grilletto tramite cut off su Steyer Classic Army

Salve a tutti!!
    come da titolo mi è capitato sotto mano uno Steyer nuovo di pacca della Classic Army, la replica presenta questo problema,
    quando spari a raffica dopo un paio di raffiche il cut off si ferma nel "limbo" e blocca il grilletto, in pratica il cut off rimane leggermente caricato dal settoriale e blocca il grilletto interno (e di conseguenza anche quello esterno), dopo di che il grilletto è inchiodato, per sistemare si deve estrarre il gear box e agire manualmente disimpegnando il grilletto interno dal cut off e facendo fare un giro al settoriale dopo di che il grilletto è libero di nuovo.

Io ho dovuto ovviare al problema togliendo il cut off e perdendo ovviamente il colpo singolo o meglio è diventato molto difficile fare il colpo singolo.

Avete idee? da cosa può dipendere? sembra una asincronia tra settoriale e cut off..

attendo vostre impressioni e consigli

Grazie mille

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Per me dovresti leggere la guida che ho scritto.. Usa il tasto cerca!

The Ghost
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Per me dovresti leggere la guida che ho scritto.. Usa il tasto cerca!
    già letto e già usato il tasto cerca..da buon utilizzatore di forum

Come scritto nella spiegazione non è un problema di grilletto esterno, una volta presentato il problema, se tolgo il gear box dal guscio, il grilletto sul gearbox non scatta poichè è bloccato dal CUT OFF..
    ragionandoci sopra sono giunto alla conclusione che è una asincronia dovuta molto probabilmente al fatto che si effettua il colpo singolo in modalità raffica.
    So che non ha un selettore ma prendendo in considerazione il fatto che se si preme poco fa singolo e se si preme molto fa raffica possiamo considerare a grandi linee la corsa del grilletto come un selettore, dunque se faccio il singolo premendo più del dovuto è come se facessi il singolo con il "selettore" in raffica e in questo caso il gear si blocca.

altri suggerimenti?
    a parte usare il tasto cerca?
    (è una battuta Etiliko non te la prendere )

può essere che sta usando una batteria troppo performante e che il settoriale con un singolo colpo fa più di un giro?
    usa una 11.1 da 1200 mah e 15 C della Softair4fun
    Ultima modifica di The Ghost; 19/10/2011 a 23:59

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Grilletto e Lamelle tutto ok?
    Secondo me si è consumato il grilletto.....

P.S. STEYR STEYR STEYR STEYR STEYR STEYR !!!!!!! se proprio risulta difficile chiamiamolo AUG

The Ghost
    Visitatore

Predefinito

scusate ma sto schioppo proprio non lo digerisco.. viva gli M4

comunque lamelle ok! è nuovo, ha sparato una sola volta

ho tolto il cut off e ho allontanato le lamelle dal gruppo contatto così il singolo è più controllabile.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.