Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 89 su 89

Discussione: MORTO CHE SPARA

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Wgg Matte
    Club

Predefinito

x spettro:
    non ricordo il motivo della tua protesta nei ns. confronti ma tengo a specificare che noi con il buio non usciamo , non siamo attrezzati a livello di squadra per le uscite notturne .

x basetta :
    per la prossima uscita dalla legio rapax avvertimi che ci aggreghiamo
    ci siamo trovati benissimo con quei ragazzi e ci piacerebbe ripetere l'esperienza.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

infatti la scena è successa al vostro campo.
    come dici non siete attrezzati per la notte, noi lo eravamo pesantemente.
    morale della favola siamo entrati con una squadra con 4 seconde gen e 3 prime e oltre a non aver eliminato nessuno ( ) abbiamo assistito a comportamenti poco edificanti ...
    comunque se mi dici che avete voi stessi preso provvedimenti sono più soddisfatto che se fossero stati presi dall'organizzazione

Spina
    Club
    War Games Group Prato

Predefinito

ciao spettro,mi dipiace contraddirti ma l'anno scorso il nostro campo di notte non e' stato mai attaccato, come quest'anno.

saluti

wgg - diablo

Club

Predefinito

spettro nel dirti che non siamo attrezzati per le notturne non intendevo dirti che non abbiamo visori , ma che non siamo abituati a livello di squadra per il movimento notturno.
    spettro mi sa' che hai sbagliato campo perche' l'anno scorso noi non abbiamo subito nessun attacco notturno e se ti vai a rileggere i vecchi post te ne accorgi .
    la nostra attrezzatura notturna consiste in due 2a generazione e 3 1a g. oltre a 4 fari da 3 mil. di candele , per dirti che se tu avessi attaccato il nostro campo te ne saresti accorto te lo posso assicurare avresti trovato pane per i tuoi denti nel caso tu fossi arrivato con un visore acceso .
    prima di vederti arrampicare sugli specchi rileggiti quei post plz.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

nessun arrampicamento, non temere.
    so quello che dico e ricordo perfettamente quello che vedo e non sono solito a invenzioni.

Club

Predefinito

a volte la mia di memoria vacilla ma ti posso assicurare che me lo sarei ricordato un'attacco con visori.
    cmq se ti puo' bastare io i miei problemi interni al club li ho risolti e sarei felice se a settembre ci si potesse trovare x un'amichevole.

In attesa di conferma
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    morale della favola siamo entrati con una squadra con 4 seconde gen e 3 prime

ti vorrei correggere 1 seconda gen plus... 3 seconde e 3 prime... non ""barare""

giampi

oppure l'hai comprato dopo

Club

Predefinito

comprati negli nel paese di bush ma fabbricati in urss :d cosi' gira il mondo.
    non plus ma 2a si e due 1a ok . . . . . non si puo' dire nulla su questo forum :d come sei fiscale giampi .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Hank
    Club
    Hot Shots

Predefinito

oh, ma quanto siete lagnosi!
    io personalmente so già come va alla luna, percui ci vado ma non mi incazzo più di tanto... una volta ho sparato per almeno un minuto con una minimi ad un'avversario dietro ad un cespuglio (non albero!) che stava a non più di 10 metri da me e non mi ha detto nulla! ho detto minimi, non fionda!
    io vado per far goliardia, conoscere gente simpatica e sparargli... poi gioco anche per il risultato certo, ma come giustamente diceva un mio ex compagno di squadra se devo distruggermi il fegato lo faccio con l'alcol, non con il soft air!

ma a proposito...di chi era il campo 3? io non mi ricordo mica in che campo ero...
    so che ero vicino ai nexus, che ho arditamente attaccato con due della mia squadra a meno tre minuti dalla fine ed erano già tutti in mutande! (però ovviamente ci han fatto il c.lo lo stesso!)

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.