Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 89

Discussione: MORTO CHE SPARA

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Andrea X Regio
    Club
    DECIMA REGIO

Predefinito

ho risposto a franz in pm come doveroso.
    ripeto invito chiunque abbia dei sospesi con l'associazione di cui sono il rappresentante di farsi avanti.
    come detto a lui sono stufo di avere dei nenici per motivi con conosco o per fatti successi 10 anni fa!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fox hound softair desenzano d/G

Predefinito

il tutto mi fa davvero ridere...questo morto chiunque sia è davvero un pagliaccio...sono persone come queste che uccidono il senso del soft-air, che schifo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Wgg Matte
    Club

Predefinito

secondo il mio modesto parere per risolvere tutto basterebbe non invitare i gruppi che hanno avuto delle segnalazioni "pese" negli anni precedenti che s'iscrivano col vero nome o che vengano mescolate ad altri gruppi (tanto i nomi personali sono quelli).
    con "pese" intendo cose serie non puttanate tipo uno su quaranta non si dichiara , perche' come ha detto qualcuno di voi non si puo' fare tutt'erba un fascio e squalificare un club per una testa di c.
    in certi casi basterebbe prendere per un'orecchio il caso eclatante e portarlo fuori dal campo di gioco con tutta la sua attrezzatura , ma per fare questo ci vogliono le palle e qualcuno preferisce tacere che far del torto ad un giocatore anche se quest'ultimo ti sta' rovinando un torneo.
    per chi e' mai stato da noi alle nostre gare "linea gotica" , "tempesta di neve" etc etc lo sa' che il giudizio dell'arbrito e' inappellabile , ed e' anche per questo che a fare l'arbrito mettiamo solo persone pronte e decise che in caso di episodi dubbi non abbiano nessuna pieta' , naturalmente prendendosi la loro responsabilita' in caso di errore.
    l'anno scorso il gruppo di cui sono presidente ha vinto la luna che gia' non brillava piu' come una volta ,ma non v'immaginate nemmeno il mio rammarico e la rabbia quando mi hanno chiamato per segnalarmi due contestazioni .
    una di queste e' stata fatta da andy udine che tra l'altro scrisse su questo forum che la luna era stata vinta da uno dei team piu' scorretti d'italia , l'altra non ricordo.
    vi chiederete perche' vi ho citato andy con le sue affermazioni , perche' nonostante sia ancora convinto dopo un'anno che andy stava facendo tutt'erba un fascio ho lottato come un matto e partecipato ad ogni tipo di torneo a giro per l'italia solo per pulire il nome del mio gruppo da delle offese infamanti che non meritavamo .

a differenza dell'anno scorso non mi mettero' a scrivere nomi fatti etc etc , ma mi limito a dire che alla luna c'ero e certe cose non si dimenticano ma si possono cambiare.
    basta con il piangerci addosso cerchiamo piuttosto di costruire qualcosa di buono da quelle orrende che abbiamo visto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fox hound softair desenzano d/G

Predefinito

quoto, anche se sono convinto che il primo passo verso l'eliminazione di tali episodi debba essere un controllo pressante da parte del caposquadra nei confronti della sua squadra, in torneo ed in allenamento, se i direttivi di tutti i club punissero incondizionatamente i loro higlanders, durante le manifestazioni come i tornei episodi simili diminuirebbero almeno del 70% a mio parere.

Spina

L'avatar di Garibaldi
    Club
    Strategic Games Mantova

Predefinito Re: Mah!!!

[quote="giampi"]
    Quote Originariamente inviata da marcop68
    usate l' arf e discussioni non ci saranno più. il nostro club è una vita che li usa (non costano l' esagerazione) può succedere che uno si guasti ma alla fine del game si testa e si fanno le dovute riparazioni o sotituzioni.

ho giocato una sola volta con l'arf .... mi sono divertito un sacco (a proposito... garibaldi, se leggi e hai bisogno di contro...) ma è diverso dal softair tradizionale..... molto diverso...

si eccomi,ho letto tutto,con una punta di dispiacere,per quello che ho sentito.
    portroppo la tecnologia non può nulla contro i disonesti,so no sarebbero scomparse le galere.

si assolutamente avrò bisogno di "contro", il 9 settembre per la tappa arf di mantova.

Spina

L'avatar di Garibaldi
    Club
    Strategic Games Mantova

Predefinito

qualc'uno è cosi gentile da postarmi il regolamento di questa gara e/o spiegarmi com'è strutturata?
    grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tiquana
    Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

credo che sia per tutta questa serie di motivi che il club di cui faccio parte (gli sniper di pordenone) ha sempre evitato tornei e campionati regionali.
    non posso biasimare il nostro direttivo per questa scielta,anche se qualche volta la voglia di fare un torneo o altro è stata forte!
    ultimamente è stato concesso a chi voleva di partecipare a qualche manifestazione sportiva,ma se dovessi trovare più di un club così penso che cambierei idea riguardo ai tornei.
    a molte persone sfugge un semplice particolare,quando ti arriva un pallino addosso (che non sia di rimbalzo) ti devi dichiarare colpito,altrimenti il gioco non ha senso!

Spina

L'avatar di jones07
    Club
    seal team sac

Predefinito

grande franz!!!...hai avuto le palle per dire la tua...a differenza di altri...hai il sostegno di tanta ,ma tanta gente!!! 8)

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba
    ..e se lo ricorda ancora di piu' il buon leskovaz(mio compagno di squadra) che si è fatto macellare da due forsennati sadici.
    ricordo anche le urla demoniache e le indicibili blasfemità vomitate da un orda di folli ubriachi che risuonavano lugubri in quella notte di tregenda..
    ma dove lo trovo un'altro ke ancora usa "tragenda"??
    è sempre un piacere leggerti caro koba.. :d

scusate l'ot

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

grazie dell'apprezzamento r6member

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.