come non quotare...ma la fanno ancora la luna?Originariamente inviata da kraven

come non quotare...ma la fanno ancora la luna?Originariamente inviata da kraven

In attesa della conferma e-mail
senza dubbio ... ma se ci pensi bene qual'è il modo migliore per far cassa ... un torneo con tanti iscritti e senza bisogno di alcuna organizzazione ... il risultato?
la luna di noas ...
mi spiace per gas dei pat, persona che ho sempre ritenuto a modo e gentile; l'anno scorso dopo che avevamo abbandonato il campo sdegnati mi aveva promesso che le cose sarebbero cambiate, quest'anno quando mi ha telefonato per invitarci ho rifiutato nonostante mi avesse assicurato che le cose erano cambiate ... ahimè non è cambiato nulla ... stessi nomi tra i partecipanti ... stessi "ubriachi al tirassegno" ... stessi problemi.

conosco molto bene i ragazzi del pat (gas e gli altri) visto che sono della mia regione e ci abbiamo giocato parecchio assieme...e conosco molto bene la polveriera di racchiuso (uno dei miei compagni ci ha fatto la guardia durante la leva)...
ci sono le possibilità per ottenere di meglio da un campo come quello...certo è che la solita squadra (che vinse quando ci andai io) continua imperterrita ogni anno ad andarci...e io personalmente non ci vado più...sò già in partenza che anche se gli tiri i sassi questi non si dichiarano...poi ho sentito un mio amico che quest'anno ci è andato...e mi ha raccontato cose assurde...e io queste persone le conosco di persona e metterei la mano sul fuoco che sono nel giusto...non abbiamo mai avuto un problema di nessuna sorta con loro...nemmeno di litigate stupide sui colpiti...mi hanno raccontato cose da far incazzare la gente come un toro...e per fortuna loro sono persone con la testa sulle spalle e si sono limitati a farlo presente agli interessati...
la luna oramai non credo la faranno...già quest'anno si parlava di non farla...forse il prossimo anno non ci sarà neanche...vedremocomunque andateci tutti almeno una volta...cosi capirete come non comportarvi a certe manifestazioni, e eviterete certe squadre...
unica nota positivia della mia luna di noas, quando arrivammo dagli iena korps, non sò chi dei loro dopo i 20 min poteva rientrare e colpirmi alle spalle..invece ha rifatto il giro perchè per lui non era corretto...ecco questa è stata l'unica nota positiva...a parte aver stretto amicizia con la squadra con ci abbiamo partecipato![]()
questa per me è stata la prima ,e devo dire che non avete torto,ma lasciando stare certa gente che non ha ancora capito come si gioca a soft air,(da quello che mi pare di capire,sempre quelli) è stato un bel torneo,con molti softgunner onesti e simpatici,purtroppo come ogni torneo le pecore nere si trovano sempre!
ma si trovano sempre bravi ed onesti softgunner!
basterebbe fare i nomi degli infami, ma da quello che ho visto si preferisce in generale lasciar perdere per i seguenti motivi:
1) evitare il solito "è vero" / "non è vero"
2) farsi inamicizie
3) evitare di muovere troppa polvere perchè poi rischi che "non ti fanno più amico" e non sei più gradito ai tornei che organizzano loro o ai quali loro partecipano, perchè si arriva a ricatti del tipo "se viene lui e la sua squadra io non porto i miei"... perchè son tutti maschi e virili col fucile in mano, ma stringi stringi il comportamento che più và per la maggiore è quello del bambino ciccioncello e viziato di seconda elementare... solo che i bambini sono meno subdoli degli adulti con problemi comportamentali...
beh considerando chi ci partecipa.......... di non andare ai loro tornei è una fortuna.......chissa come mai con certa gentaglia sono anni che non li andiamo a trovare sul loro campo........
secondo mè tornei di questo genere servono solo a questo per vedere e incontrare altri gruppi per poi giudicarne i comportamenti...
fatte 3 però bisogna che mi paghino per tornarci!
comunque sia tolti quei personaggi il torneo è bello!
stà all'organizzazione allontanare certe persone o club!
molti club sono stati onesti,ed è stato un piacere scambiare pallini con loro!

tiqu...sarà che sono intenzionato a fare un altro gioco più raffinato della luna...ma detto fuori dai denti...la luna va bene per spratichirsi...è un torneo divertente perchè spari quantità industriali di pallini...ma alla lunga stanca...io preferisco farmi una esa seria (e kam probabilmente questo inverno devi tenermi un posticino...vengo anche da solo) con i controcazzi che andare a prendermi incazzature da schifo con certa gente...Originariamente inviata da tiquana
preferisco di gran lunga i tornei non competitivi dove al massimo se fai schifo non fai peggio di te stesso...forse le troppe classifiche hanno fatto decrescere questo sport...secondo me fanculo statistiche e premi...io voglio sfidare me stesso...se ce la faccio bene sennò avrò fatto meglio dell'altra volta e peggio della prossima...
la luna non è da buttare...ma si può avere di meglio...molto meglio...![]()
dopo ciò che ho visto e vissuto l'anno scorso dovranno sequestrarmi per farmici tornare.
se impossibilitato a fuggire mi staccherò la lingua a morsi per soffocarmi con il moncone pur di non rivivere una tal assurdità.
invece che lamentarsi tutti assieme penso sarebbe costruttivo nominare questi fantomatici giocatori/club scorretti, e fare in modo di prendere provvedimenti nei loro confronti.
nel mio club gli highlander vengono cacciati con lettera dal direttivo, non vedo perchè non si possano boicottare amichevoli e rifiutare iscrizioni ad eventi da parte di club che si siano rivelati disonesti fino a che non dimostrino di aver messo la testa a posto.
ricordiamo che i pallini si pagano e spararli contro chi non sta giocando allo stesso nostro gioco è uno spreco.
le incazzature invece non si pagano, ma se è possibile è sempre piacevole evitarle.
quando quello di cui si parla si basa su fatti e non su semplici sospetti non vi è senso di temere di fare torto a qualcuno, quindi facciamo dei nomi e prendiamo dei provvedimenti, altrimenti da queste situazioni non se ne esce.