So che il post è morto ma se qualcuno dovesse rientrarci per cercare info vorrei portare la mia esperienza. Anche io ai tempi in cui valutai il dual sector ebbi il problema del motore: l'eg1000 così come il T3000 e l'infinite erano insoddisfacenti, il top sarebbe stato il magnum ma era introvabile in Italia. Poi per un breve periodo a Serravalle hanno avuto in stock Devil Jet e Satan, e mi hanno incuriosito. Sono infine riuscito ad entrare in possesso si un M180 Satan (grazie baia), ed ho avuto modo di compararlo con un Magnum Systema ed un Ultra High Torque Combat Squad.. Dalle prove da me fatte risulta che i 3 motori con la mia M120 avevano stessa coppia, ma coll'M180 la raffica era più veloce di 4bb rispetto al CS e 7 rispetto al Magum, prove effettuate con lo stesso tipo di batteria carica al max. In sostanza per quanto mi riguarda il G&P si è dimostrato il più performante, ma ha lo stesso problema di reperibilità del Systema. A questo punto il consigliato è il Combat Squad che costa in media 1\3 degli altri 2, è in questo momento ampiamente disponibile, e "butta forte"mi auguro di esser stato utile

Portale
Lo staff