Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: Progetto G&P dual sector

  1. #51
    Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    @Daddive: grazie per avermi compreso XD alla fine ho abbandonato il progetto però sul forum ho notato anche io spesso e volentieri simili toni. Ricordiamoci che siamo qui a discorrere di una nostra passione

    @agors: ho letto al tempo la tua guida e mi è stata molto utile ma volevo appunto impressioni piu personali e non proprio oggettive. Poi nell'insieme ho deciso comunque di abbandonare, ma la tua discussione sta pure certo che l'avevo vista

  2. #52
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    qualche tempo fa ho fatto una guida al dual sector, non è mai stata messa in evidenza in prima pagina ma cè.
    dopo averci speso più di un migliaio di euro qualcosa di buono ci sarà!
    Uauuuu della serie " Mi spezzo ma non mi piego!"

    Rispetto per tanta "abnegazione"!!!!

  3. #53
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    calma, la guida è nella sezione guide.
    se non è stata messa in evidenza per un po in tech center è solo perche non avevo ancora cominciato questa pratica quando è stata postata!

  4. #54
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di ACE91
    Club
    Black Eagle UD
    Iscritto il
    29 May 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    So che il post è morto ma se qualcuno dovesse rientrarci per cercare info vorrei portare la mia esperienza. Anche io ai tempi in cui valutai il dual sector ebbi il problema del motore: l'eg1000 così come il T3000 e l'infinite erano insoddisfacenti, il top sarebbe stato il magnum ma era introvabile in Italia. Poi per un breve periodo a Serravalle hanno avuto in stock Devil Jet e Satan, e mi hanno incuriosito. Sono infine riuscito ad entrare in possesso si un M180 Satan (grazie baia), ed ho avuto modo di compararlo con un Magnum Systema ed un Ultra High Torque Combat Squad.. Dalle prove da me fatte risulta che i 3 motori con la mia M120 avevano stessa coppia, ma coll'M180 la raffica era più veloce di 4bb rispetto al CS e 7 rispetto al Magum, prove effettuate con lo stesso tipo di batteria carica al max. In sostanza per quanto mi riguarda il G&P si è dimostrato il più performante, ma ha lo stesso problema di reperibilità del Systema. A questo punto il consigliato è il Combat Squad che costa in media 1\3 degli altri 2, è in questo momento ampiamente disponibile, e "butta forte" mi auguro di esser stato utile

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

quantum

dualsector

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.