Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Discussione: Progetto G&P dual sector

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Ciao il tuo progetto è bello, ma ti stancherai presto....
    non ci vuole tanto ad avere un gear che vada oltre i 30 bb ma i problemi sono altri.
    Ti faccio una domanda, ma prima voglio premettere che ho più di un fucile configurato hi speed e con la lipo 11.1 sono a 35 bb al secondo,

cosa te ne fai di un fucile che ti gira sopra i 25bb ma ti copre una distanza non superiore a 25m?
    Si purtroppo superando i 25 pallini/s diminuisce notevolmente la gittata delle nostre asg, per ovviare a ciò dovresti portare il fucile pesantemente over.

Ti dico ciò perchè io per avere una gittata dignitosa a 35 bb/s, ho dovuto lavorarci tanto.
    Ultima modifica di Ghost1979; 18/10/2011 a 23:38

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda il problema non è questo.
    il fucile che ho in firma raggiunge i 32 bb/s e una gittata di tiro utile sui 30 metri, a caduta si arriva sui 37. Quello è il fucile che uso principalmente ogni domenica (alimentandolo con una lipo 7.4 per la maggior parte della giornata e facendo 2 3 game con la 11.1) quindi so benissimo che a volte è inutile sparare cosi tanti pallini, come altre volte è invece utile (colpire un bersaglio nascosto è piu facile con un numero maggiore di pallini).
    Per il progetto ho sottolineato che so che è abbastanza inutile ma ne sono attratto e voglio saperne tutto e di piu.
    Comunque questo concetto l'ho ribadito piu volte, che voglio consigli tecnici e che poi il fatto di chi lo fa e dei soldi spetta a me, invece tutti insistono a ribadirne l'inutilità, ovvero pareri soggettivi, quando a me interessano esclusivamente quelli oggettivi.
    Quindi al prossimo commento del genere accantono la discussione, grazie
    Ultima modifica di AlSr; 19/10/2011 a 08:50

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ghost, te parli di casi strani e configurazioni che hanno un problema ma non e certo la regola anzi il tuo caso e un eccezione...

poi son d'accordo con fede, il gusto di farsi le cose e impareggiabile ed aggiungo che, sei sicuro che il tuo meccanico sia in grado?
    non tanto per montare i pezzi ma per riuscire a farli funzionare nel tempo.

servono decine di prove e decine di modifiche e controlli successivi, se te non sai farli che fai? gli dai la asg da controllare ogni settimana?
    poi dici te che sei un neofita, per me e la scelta sbagliata sta configurazione Perche serve un ponci coscienza ed esperienza per usare na cosa del genere ma il problema maggiore e la manutenzione e il montaggio o meglio tutti gli interventi accessori che solo un occhio esperto vede e sa fare.

per la configurazione in se cercherei un altra marca Perche le cremagliere modify sono proprietarie e non compatibili.
    gep fa motori sht come il satan o il devil
    gruppo aria lo prenderei monomarca
    la canna corta porta poca potenza in uscita di suo, figurato con mezza corsa del pistone, meglio una canna un Po piu lunga
    i cavi argento son na fregatura, i gep son ottimi di suo, piuttosto cambia i connettori
    pensato ai caricatori per star dietro a quel rof?

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

parlando con il mio meccanico
    per il motore un eg1000 va bene
    per il gear box credo di montare un torus e partire da 0
    gruppo aria sarà monomarca
    caricatori elettrici.
    per il resto chiudo la discussione in quanto essendo neofita mi sembra che in questo forum debba restare tale e se uno vuole una cosa non può averla.
    Grazie a chi ha letto e chi ha perso tempo nel rispondere.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non capisco questa sterile polemica...
    in pm mi avevi chiesto come fare ma se è un altro a fare i lavori con chi parliamo?

il tuo meccanico ad esempio ha gia deciso che un ed1000 va benone, lo ha mai fatto girare con una lipo da 11 e una molla da 120?
    a te come spunto basta? perche potresti esserne deluso per come parte ecc.

il tuo meccanico ste cose le ha considerate? te le ha dette?
    poi ti sei offeso perche ti ho dato del neofita?
    ti avrei sconsigliato anche in pm una configurazione del genere se lo avessi saputo.
    da quanto giochi? e cosa sai fare su un gearbox o una asg?

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlSr Visualizza il messaggio
    parlando con il mio meccanico
    per il motore un eg1000 va bene
    per il gear box credo di montare un torus e partire da 0
    gruppo aria sarà monomarca
    caricatori elettrici.
    per il resto chiudo la discussione in quanto essendo neofita mi sembra che in questo forum debba restare tale e se uno vuole una cosa non può averla.
    Grazie a chi ha letto e chi ha perso tempo nel rispondere.
    Il tuo meccanico dovrà fare allora anche qualche bella modifica ai caricatori...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

come detto da tex i modify non sono un granchè, oltre alla cremagliera, ho letto che il settoriale si perde i denti!!
    poi sarà un caso però devi sapere a cosa vai in contro, rimanere neofita o diventare un meccanico dipende da te, inizia magari a girare per il forum e legger le guide.

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

3 volte ho ripetuto che voglio consigli tecnici e non ramanzine, e puntualmente a dire che se non si è in grado meglio lasciar perdere o se lo fa qualcun' altro uguale.
    il mio meccanico mi ha fatto intanto un preventivo per creare un gearbox da 0 e come motore per lui un eg1000 andrebbe bene per lo spunto, lui usa un torque jg.
    gioco da più di un anno ormai e non mi offendo per il neofita ma sembra che in questo forum se non si è plurilaureati in ingegneria meccanica nessuno può capirci niente e meglio lasciar perdere..ho chiesto solo consigli TECNICI.
    infine tengo a precisare che il mio meccanico come esperienza credo abbia pochi secondi in questo campo visto che mi sono trovato sempre bene con lui. Quindi sono inutili anche le frasi del tipo: ma il tuo meccanico sa fare... ecc.
    detto questo grazie per chi mi sta dando informazione tecniche come l'inaffidabilità dei modify vorrei sentire qualcuno che l'ha provato direttamente

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

occhio che la 120 è bella dura da comprimere, è vero che sarà compressa solo a metà ma ti posso dire che una volta ho avuto esiti disastrosi con motori aps e jg con lipo 11.1 50c "sempre parlando di compressione massima"

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie dell'info che altri motori mi consigliate attualmente sul mercato?

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

quantum

dualsector

https:www.softairmania.itthreads205274-Progetto-G-amp-P-dual-sector

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.