Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Prova setup PMC/PSD

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Io quoto il discorso di roby bmw per le repliche.
    Dire replica non significa parlare di un brand o di una qualità, così come non è sempre vero che chi puù spende meno spende.

Esempio banale il materiale BHI.
    A me non piace e non è mai piaciuto, le finiture mi fanno ridere, la cordura idem, sorvoliamo sui fastex.
    Insomma a mio parere è più importante avere una cultura per quanto riguarda il materiale di qualità, poi quel materiale per i nostri usi si trova e con una mentalità critica si possono cogliere cose che ragionando per brand non si coglono.

Esempio pratico tra strike commando recon chest BHI e la replica WAS molti di voi probabilmente acquisterebbero ad occhi chiusi BHI senza rendersi conto del fail clamoroso che perpetrerebbero.
    Il WAS è tremendamente superiore sia come materiali che come finiture e robustezza, ma se ragionassimo per brand dovremmo acquistare, pur sbagliando, BHI.

Con questo non voglio dire che è una costante, ma ci sono casi in cui il materiale replica supera tranquillamente o eguaglia il materiale issued, provare per credere!

Ovviamente come dice anche roby scindendo tra chi il materiale lo acquista per giocare solamente e chi lo acquista oltre che per giocare anche per collezionismo!

Insomma c'è replica e replica, non generalizziamo, perchè se si gioca e non si collezziona le possibilità per quanto riguarda la scelta dei brand è enorme e ci sono scelte validissime paragonabili all'issued!

Venendo al setup è già stato detto tutto.
    Dal canto mio apprezzo però almeno il minimo soforzo di dare una logicità alle scelte effettuate e sono certo che migliorerai notevolmente lo stesso con i consigli che ti sono stati dati!
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 21/10/2011 a 12:32

Questa pagina è stata trovata cercando:

SAPH

P.M.C.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.