Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: Prova setup PMC/PSD

  1. #51
    Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Nov 2006
    Messaggi
    1,002

    Predefinito

    iceman, forse mi sono spiegato male, ma intendevo esprimere i tuoi stessi concetti
    hai usato parole sante, quoto in pieno ogni singola virgola di quest' ultimo messaggio e vorrei che queste parole uscissero più spesso sui campi, invece di pensare all' ultimo modello di gear box scarrellante, al superfast helmet che fa il caffè e via discorrendo
    Ultima modifica di candy; 21/10/2011 a 18:53

  2. #52
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da candy Visualizza il messaggio
    iceman, forse mi sono spiegato male, ma intendevo esprimere i tuoi stessi concetti
    Candy io ho solo ampliato il discorso non erano riflessioni rivolte a te, quanto rivolte a chi si approccia a fare i primi setup e non ha know how sufficiente ed improvvisa e c'era anche un piccola riflessione sul come a mio parere sia più corretto dare i consigli sugli equip.

  3. #53
    Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Nov 2006
    Messaggi
    1,002

    Predefinito

    infatti, e poi chiudo l' ot, ogni volta che qualcuno mette un setup senza know how come dici tu, c' è sempre una maggioranza di utenti che iniziano a offendere, fare battute, deridere e così via, come se non fossero mai stati niubbi, a dispetto di poche persone, come te, che cercano di spiegare con passione, quali sono gli errori.
    però concedetemelo, assistere a questi battibecchi in questa sezione è diventato frustrante. per "malati" di equipaggiamento e attrezzature come me e tanti altri su sam, farsi un giro (e questo già lo dissi in passato) in quest' area, sperando di trovare qualche spunto, qualche novità, qualche soluzione, è diventata un' impresa! su 10 setup, 7 sono (riconcedetemelo) schifezze pure! non sono il tipo a cui piace fare polemiche, ma noto, da troppo tempo ormai, una mancanza di umiltà ed una assenza totale di ricerca su quello che come hai detto tu è il 90% della nostra attività. alcune volte poi, si giunge all' inverosimile: gente che posta un setup piùmeglio e che alla prima critica si scandalizza ed inizia il flame, altri che chiedono consigli, li ricevono e dopo pochi giorni aggiornano il topic con nuove foto, in cui compaiono con altri pezzi ancora più inutili di quelli che avevano in precedenza a dimostrazione che i consigli gli sono volati sopra la testa. insomma, forse esagero, ma per me aprire quest' area è diventato quasi più un passatempo per ridere dei battibecchi altrui che un modo per ampliare la nostra passione

  4. #54
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Dalla foto non si vede molto dove metti i caricatori(sarebbe interessante invece vedere come li stivi) e non si riesce a vedere bene l'altezza delle pettorina ma il tattico mi sembra troppo basso, andrebbe alzato di almeno 4 dita.
    I caricatori stanno nelle 6 tasche "interne" del tattico, 2 per tasca.. Effettivamente la pettorina è molto bassa, causa peso sbilanciato in avanti

    Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Ancora la spent mi sembra francamente troppo alta sotto l’ascella, per riporci i mag durante i cambi dovrai fare il contorsionista e non è bene.
    Guarda nemmeno tanto, comunque avevo intenzione di spostarla sul cinturone..

    Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Ancora perché mettere una radio arancione in bella vista sulla pettorina?
    E’ un cazzotto ad un occhio per il mimetismo e hai invece tante belle tasche dove metterla, perché non riporcela?
    Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Ulteriore appunto, perché portare un serramanico sia pure di “soli” 8 cm appeso alla pettorina?
    Io porto sempre delle lame con me in gioco perché le ritengo utilissime, ma sono sempre ben celate alla vista perché mi ritengo una persona rispettosa di se stesso e degli altri ed ostentare una lama in gioco non la trovo una cosa furba ne bella!
    E’ il classico accessorio look like inutile.
    hehe, la radio e il coltello sono lì perché ho fatto la bimbominchiata, in game la tengo nelle tasche apposite (ai lati del tattico) e il coltello finisce nella utility..

    Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Come vedi quindi nonostante tu abbia puntato sulla funzionalità ci sono tanti dettagli, piccoli e grandi che stridono un po’ con questa linea di pensiero.
    Ora che mi fai notare tutti sti dettagli posso proprio dire di aver postato una m***a, adesso mi libero di quel tattico e vedo se prendere un altro SOE (questa volta TAN e di buona fattura) o un PC.. Poi farò un giro per il mercatino a vedere se c'è qualcosa di interessante..
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  5. #55
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force
    Iscritto il
    27 Jan 2010
    Messaggi
    312

    Predefinito

    WhatThe Skara....questo è proprio il modo giusto di prendere le critiche costruttive che ti sono state rivolte...ben fatto....e su questo molti potrebbero imparare da te...

  6. #56
    Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica
    Età
    41
    Iscritto il
    24 Nov 2006
    Messaggi
    1,002

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ardito85 Visualizza il messaggio
    WhatThe Skara....questo è proprio il modo giusto di prendere le critiche costruttive che ti sono state rivolte...ben fatto....e su questo molti potrebbero imparare da te...
    quoto

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

SAPH

P.M.C.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.