Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
tranquillo per la rep ci mancherebbe...si infatti sul quel canale di yuotube si vedono certi episodi..va be' sara' da commentare in separata sede !

la parte superiore della granata viene quasi tutta frammentata mentre quella che tieni in mano, con la carta per far accendere il raudo,ovviamente rimane bella intergra nelle tue mani..
è totalmente fatto in abs, le cui "schegge "poi ovviamente non feriscono ne mortalmente ne minimamente nessuno

il video l'ho messo appositamente per far capire l'effetto della granata..ho voluto puntualizzarlo perche' Beppe nell'area news le aveva inserite e ho letto commenti appunto riguardo le fiamme libere o il botto....ora ogni dubbio,spero ,sia passato...
farle da se è qualcosa di veramente carino,oltre che estremamente facile..

e grazie
capito...più che altro solo per il problema dello"smaltimento rifiuti" nel caso si giochi nel bosco....al massimo, verniciatura rossa e i pezzi si recuperano dopo.

non saranno un'innovazione vera e propria...ma un bel passo avanti lo sono di certo(e poi...per 35 euro, tutti possiamo permetterci di comprarle, magari "dividerle" con qualche compagno per amortizzare ulteriolmente i costi e divertirci a provarle)

Grazie a te

Delta