Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Granate a frammentazione hd hand grenade

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ciao waffe,purtroppo ,o per fortuna, le puoi trovare solo al negozio della mia provincia che ha l'esclusiva(se vedi il video c'è scritto quale è) il costo è di 33.90 per il kit da 3 complete assemblate e ,stesso prezzo del kit da ben 5 ma da montare...io due gia me le sto montando con dentro una piccola dose di farina altro che effetti speciali alla Hollywood

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    ciao waffe,purtroppo ,o per fortuna, le puoi trovare solo al negozio della mia provincia che ha l'esclusiva(se vedi il video c'è scritto quale è) il costo è di 33.90 per il kit da 3 complete assemblate e ,stesso prezzo del kit da ben 5 ma da montare...io due gia me le sto montando con dentro una piccola dose di farina altro che effetti speciali alla Hollywood
    Farina.. sembra interessante!

Questa pagina è stata trovata cercando:

granata

granate

petardigranade
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.