Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Fucile ideale...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    506th pir Albenga

Predefinito

Ciao! guarda secondo la mia (per ora modesta) opinione posso dirti di scegliere innanzi tutto un fucile che TI PIACE!!
    poi in secondo luogo valuterei parametri come: capienza caricatori (a meno che non decidiate di giocare tutti con i monofilari),
    affidabilità meccanica, realismo (es. gusci in metallo e loghi) ed eventuale possibilità montaggio accessori!!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

M4, semplice da smontare, molti pezzi di ricambio di facile reperibilità, costi bassi e robustezza intrinseca, ti consiglio il g&g che ti è stato consigliato, ottimo rapporto prezzo/prestazioni

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    M4, semplice da smontare, molti pezzi di ricambio di facile reperibilità, costi bassi e robustezza intrinseca, ti consiglio il g&g che ti è stato consigliato, ottimo rapporto prezzo/prestazioni
    G36: si smonta in 3 secondi, gearbox di III generazione piu' robusto dei II gen che muovono la serie Colt, motore ingabbiato (dove lo metti sta) ad albero corto (meno torsioni), hop up piu' semplice da smontare e con meno pezzi, leggero e robusto, caricatori che montano sempre senza bisogno di spessorare-limare-cristare perche' la tal marca non combacia con i tuoi gusci, ecc ecc

Come vedi ognuno ti dira' la sua, tutte le asg hanno pro e contro, prendi quella che ti piace di piu' ma prima imbracciale, soppesale, accarezzale , leggi recensioni, ascolta i giocatori piu' esperti con cui giochi, prova le loro e troverai quella giusta.

Per quanto riguarda la distanza di tiro ... tutte pippe, 0.9J e' 0.9J sia che tiri con un Kurz che con un Dragunov, al limite cambia la precisione, anche se il mio G36C e' piu' preciso dell'E

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

maxlv650 ti ha spiegato praticamente già tutto

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

molti g36 non hanno il doppio selettore come lo scar? l'hop up di quel tipo io lo considero più fragile, il gear di terza però è un'indiscusso vantaggio ma considera anche l'alloggiamento batteria poco poco spazioso.

Cmq il mio sogno nascosto è sempre stato il p90, lo trovo molto compatto e comodo nell'impugnatura

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

molti g36 non hanno il doppio selettore come lo scar? l'hop up di quel tipo io lo considero più fragile, il gear di terza però è un'indiscusso vantaggio ma considera anche l'alloggiamento batteria poco poco spazioso.

Cmq il mio sogno nascosto è sempre stato il p90, lo trovo molto compatto e comodo nell'impugnatura
    e si certo come se quello degli m4a1 fosse spazioso
    le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie
    come già detto il metodo migliore è cercare un club e poi loro ti consiglieranno e te potrai imbracciare le repliche vedendo quale è migliore per te.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Andiamo con ordine:
    molti g36 non hanno il doppio selettore come lo scar?
    TUTTI i G36 hanno il doppio selettore. Lo SCAR ha il doppio selettore come il G36, visto che quest'ultimo e' nato ben prima.

l'hop up di quel tipo io lo considero più fragile, il gear di terza però è un'indiscusso vantaggio ma considera anche l'alloggiamento batteria poco poco spazioso.

Come vedi ognuno ti dira' la sua, tutte le asg hanno pro e contro, prendi quella che ti piace di piu' ma prima imbracciale, soppesale, accarezzale , leggi recensioni, ascolta i giocatori piu' esperti con cui giochi, prova le loro e troverai quella giusta.
    Appunto ...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.