Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: G3 Sas T&T con calcio retrattile

Spina L'avatar di orne
    Club
    Black Lions Brescia

Predefinito G3 Sas T&T con calcio retrattile

Ciao a tutti. Ho appena acquistato un g3 sas della T&T, che però non è dotato di calcio. Io volevo montarci il calcio retrattile, ma ho visto che i buchi sono leggermente diversi rispetto al tradizionale marui. Ho preso quindi un calcio fisso di un g3 marui ed ho provato a montarlo ed in effetti i buchi sono più piccoli e non coincidono.
    Ecco la domanda: qualcuno sa se esiste un calcio retrattile per questo fucile o se un'altra marca è compatibile con questo? Se poi sapete dove potrei acquistarlo.........

grazie a tutti

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Prova a montare sul tuo T&T anche un tappo del calcio Marui (ovviamente con i fori per i bracci del calcio), se si innesta non dovresti avere problemi a montare il retrattile...

Spina L'avatar di orne
    Club
    Black Lions Brescia

Predefinito

Ciao Fedez... ho già provato con un calcio marui, ottenendo che i buchi snon appena più piccoli del foro dell'arma e che non coincidono con quelli del calcio stesso, quinid presumo che marui sia da scartare.....

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orne Visualizza il messaggio
    Ciao Fedez... ho già provato con un calcio marui, ottenendo che i buchi snon appena più piccoli del foro dell'arma e che non coincidono con quelli del calcio stesso, quinid presumo che marui sia da scartare.....
    Ma intendi i fori dove passano i braccettini del calcio o i due fori dove si infilano le viti per fissare il tappo al body?

Spina L'avatar di orne
    Club
    Black Lions Brescia

Predefinito

I fori dove passano i braccettini del calcio non so quali siano..... cmq credo che intendiamo i fori dove si infilano le viti per fissare il tappo al body......

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

io ho montato un retraibile marui su un sas della golden bow e non ho avuto nessun tipo di problema, credo che al massimo devi limare un po' i fori e sei a posto.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

prendi il trapano e con una punta a ferro,ripassa i fori (con il calcio montato),in modo da mangiare un po della plastica del guscio

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ah ok, io avevo capito i fori dei braccetti... Il tappo del calcio Marui in linea di massima entra... Fai qualche lavoretto di adattamento!

Spina L'avatar di orne
    Club
    Black Lions Brescia

Predefinito

Grazie per le risposte..... cmq avevo specificato se qualcuno conosce un calcio compatibile (che quindi non necessita lavorazioni) o addirittura il suo calcio........

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orne Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte..... cmq avevo specificato se qualcuno conosce un calcio compatibile (che quindi non necessita lavorazioni) o addirittura il suo calcio........
    Ho visto in un paio di shop il calcio fisso G&G per FS-51... Altrimenti prova con un CA se ne hai l'occasione, magari è compatibile!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.