Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Newcon NVS 7 2 HD

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito Newcon NVS 7 2 HD

Sono a chiedere un pò del vostro tempo per darmi qualche info o più precisamente qulache dritta su questo visore!
    In rete ho trovato ben poco, neanche un video, e questo è il link della casa madre:

https://www.newcon-optik.com/nvs7.html

grazie e attendo vostri consigli!!

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Si da il caso che ne abbia uno.
    Diciamo che in ogni caso, vale quello che costa; in cui per "in ogni caso" intendo il prezzo.

Il mio ha il tubo da 50lp/mm ( da certificazione DSS ), e ti posso dire che vedi le venature delle foglie.

qualcuno lo ha visto in azione, tipo Allen, e ne è rimasto entusiasta.
    L'unica pecca; arrivavo da un visore russo 2+, con meno risoluzione, che compensava con la luminosità.
    L'NVS è meno luminoso, ma non ha il problema dell'esagerato guadagno.

Per capirci, se camminavo in un sentiero di montagna al buio, e magari di fronte avevo la luce "parassita" di una città, con il russo se guardavo dritto davanti a me, a causa della luce il sentiero rimaneva al buio, per cui dovevo guardare a 5 metri davanti a me per aumentare il guadagno e capire dove stavo mettendo i piedi.

con l'NVS non ho questo problema.

L'illuminatore IR on board basta solo per stanze chiuse, scale, o se ti infili in un sottobosco in cui non arriva la luce; diciamo che se c'è buoi pesto, lo usi giusto per camminare puntando a 5 metri.

il peso è sotto i 500g senza caschetto, ma anche con il caschetto è abbastanza leggero da non affaticare.
    ci cammini tranquillo, non ci corri, visto che è un bioculare, mancando del senso di profondità.

per adesso è il miglior visore 2+ che abbia usato, dopo il PVS7 di un mio amico.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.