Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: [SP] 6 Novembre 2011 Raduno Ligure

Charlie_2compagniaeasy
    Visitatore

Predefinito

il Vale si è fatto ...un bellu sciru !!!

Recluta L'avatar di SPACETRIP
    Club
    LA CENTURIA SOFTAIR

Predefinito

metà con i blu e metà con i rossi, no dai scherzo ho sbagliato portate le fascie bianche.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di camma72
    Club
    1° Sfod Delta

Predefinito

Ragazzi , visto quello che è successo alle 5 terre , e quello che sta succedendo a Genova ora , non sarebbe meglio rinviare il raduno ? ( anche perchè nel week-end hanno dato temporali e il rischio di trovarci nella cacca è molto alto )

Spina L'avatar di vipra
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

concordo con camma, la situazione a genova non è delle migliori e non mette bene nemmeno a spezia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di hitmanxxx
    Club
    a.s.d.s.a. II° Compagnia Easy

Predefinito

ragazzi io ritengo che dopo quanto è successo e sta ancora accadendo nella nostra amata regione... sia quantomeno inopportuno ritrovarci questa domenica per fare il raduno ligure. questo è un mio pensiero strettamente personale, ma come al solito ciò che penso sono solito esternarlo voi tutti lo sapete bene.
    penso veramente sarebbe giusto e opportuno per tanti motivi che non sto ad elencare ma che ognuno di voi immagino facilmente possa capire rinviare la giornata del raduno ligure ad altra data ... magari anche a domenica prox.
    penso che la giornata del raduno debba essere una giornata di ritrovo e divertimento con i vecchi e con i nuovi amici ....per festeggiare l'inizio di un nuovo anno di attività e il nuovo campionato che andrà ad iniziare da gennaio 2012..... e domenica ritengo proprio non ci sia nulla da festeggiare.....
    un saluto a tutti voi .....

Charlie_2compagniaeasy
    Visitatore

Predefinito

Il raduno per le note vicende....... viene rinviato a domenica 13 novembre p.v.

Spina
    Club
    X Legio Victis

Predefinito

Buongiorno a tutti quanti,
    anche io cmq la penso come ombra, e la mia risposta e sempre strettamente personale... Sarebbe meglio rinviare il raduno regionale in un secondo momento per motivi ovvi che tutti potete immaginare, ma sopratutto nel rispetto delle persone che li hanno perso tutto e nel rispetto delle persone che sotto il fango hanno perso la vita.. Dobbiamo divertirci in un contesto come quello del raduno, e voglio conoscere persone nuove che praticano questo fantastico sport, e questo a mia idea non è il momento giusto.. In ogni caso io con alcuni dei miei ragazzi parteciperemo all'evento se si farà.. un saluto a tutti quanti

Serbiss, Presidente X° Legio Victis La Spezia

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.