Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: m4 ris a&k

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito m4 ris a&k

Ho visto alcune recensioni e commenti su quest'arma,solo che l'm4 ris della a&k che conosco io è in full metal,mentre le recensioni e le varie descrizioni dei negozi parlano di abs
    Sono andato nel negozio dove intendevo prenderlo,nuovo da scatola spara 0,9 j,è in full metal,quindi se anche le meccaniche interne sono decenti volevo farci un pensierino
    Qualcuno di voi lo ha e sa come va? in caso,per renderlo buono,che interventi avete fatto,e quali accessori avete montato?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Tra tutte le marche credo che gli M4 prodotti dalla A&K siano i peggiori... c'è però da dire che una volta sistemati vanno come tutti gli altri low cost. Solitamente in vendita si trova il modello con i gusci in abs (plastica) ma se lo trovi con i gusci in metallo è meglio perchè le plastiche dei colt A&K sono davvero fragili.
    Comunque se posso consigliarti, visto che sei "digiuno" di modifiche e altro punta sui G&G serie CM che sono un altro pianeta e costano meno

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quoto Fede, gli A&K quanto finiture e materiale peccano un pò...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.