Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: porta fucile da tavolo

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito porta fucile da tavolo

ciao a tutti, stanco di tenere i fucili in garage ho fatto nel giro di 5 minuti un porta fucile da metter su un tavolo o su un comò (come me)
    lo ho fatto in un modo semplicissimo, ho preso un asta di legno che avevo in garage la ho tagliata in tre pezzi e con tre chiodi li ho attaccati in modo da tenere il fucile saldo, poi per renderlo meno brutto, (non più bello perchè anche così sembra brutto) lo ho verniciato con una bomboletta della fosco mi pare in english green, ecco le foto che capite meglio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ST832433.jpg 
Visite: 170 
Dimensione:   54.6 KB 
ID: 110159

Nome:   ST832428.jpg 
Visite: 231 
Dimensione:   88.2 KB 
ID: 110160

Nome:   ST832430.jpg 
Visite: 168 
Dimensione:   80.5 KB 
ID: 110161

spero che piaccia, considerate che il mio però è rifinito in una maniera obrobriosa, dopo che ho segato i pezzi nemmeno ho tolto le bavette

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

L'idea non è male, anche perchè a costo 0, ma io al posto del ciocco di legno che entra nel lower avrei preso un caricatore rotto da buttare l'avrei svuotato ed avvitato il fondo ad una base in legno più larga, il risultato era molto più elegante come porta fucile da tavolo, non credi?

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

ho preso spunto proprio da quello, solo che io sono frettoloso ed è una cosa provvisoria, il problema è che quello normale è troppo lungo, la mi a idea è di fare un quadrato di legno tipo 10x10 e fargli in incavatura e usare un caricatore di quelli dritti e corti che sui real steel tengono 20 proiettili, poi vernicio la base dopo averla carteggiata e resa liscia con un nero opaco, forse adesso lo faccio usando però un caricatore termohold rotto che ho, il problema che dopo andrà bene solo per m4 invece questo più o meno per tutti i fucili va bene anche per l'aug che ho lo potrei usare.
    Chi se lo vuole fare come questo lo può fare molto meglio, carteggiando il legno, fare una base quadrata e il pezzo che entra nel caricatore largo bene come il buco per esso, poi verniciare tutto di nero il risultato sarebbe sicuramente migliore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dragoni neri

Predefinito

occhio però cosi rischi di danneggiare l "T" dell' hop up

Questa pagina è stata trovata cercando:

bomba

ordigno

Combinazione

circuito

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.