Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Acquistata nuova ASG ma alcuni dubbi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    506th pir Albenga

Predefinito Acquistata nuova ASG ma alcuni dubbi...

Ciao ragazzi! Finalmente dopo tantissime recensioni lette e ore passate davanti al pc mi sono deciso ed ho acquistato la mia nuova asg: un magpul m4 moe g&p. La replica mi deve ancora arrivare però oggi, leggendo qua e la su sam, ho trovato tantissime note negative sulla meccanica g&p ( (che ovviamente ho letto DOPO l'acquisto ( ora mi chiedevo, è possibile che cambi qualcosa in base ai negozi on line e/o gli importatori? altra domanda: lo vorrei utilizzare con la batteria lipo 7,4v 1600 30c che ho a casa... rischio di sfondare tutto?? cavoli ma sono davvero in tanti che appena preso hanno sgranato con un g&p??? che amarezza...

Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

.. non penso siano tanti .. la settimana scorsa ho sgranato il mio .. ma questo a causa di un pistone systema. é saltato il primo dente, si è incastrato nel gb, e si è rotto l'albero del centrale. Per il resto, gli altri che hanno G&P in club non hanno avuto problemi.. noi li usiamo con 7.4 20C

Club
    506th pir Albenga

Predefinito

Ti ringrazio! questo è già un pochino più incoraggiante!! No è che leggendo "io al primo pallino ho sgranato, io alla prima raffica ho buttato pignone e conico, ecc.." diciamo che mi è salito un pelo d'ansia!!

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Il mio M4 G&P ha 2 anni e mezzo e gli ingranaggi sono quelli originali ... ho sostituito solo solo il pistone che nel tempo si è consumato ... il MOE dovrebbe avere ingranaggi migliori del mio essendo più nuovo come modello ... unica cosa sono i 30c di scarica che son tantini visto l' M120 hi-speed ... io il mio l'ho sempre usato con una 7,4 1100 mHa 20c ... poi vedi tu quello che fare e goditi il tuo G&P!!!

Club
    506th pir Albenga

Predefinito

Eh sì infatti i 30c mi hanno fatto un po' pensare... però conto di stare abb tranquillo perchè praticamente sempre faccio raffiche molto brevi!! e intanto incrocio le dita!!

Club
    dragoni neri

Predefinito

fiero possessore di ben 2 m4 g&p devo dire che fin'ora non ho mai avuto particolari problemi!!! i miei girano con batterie lipo 11.1 18c!!!!

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Riko87 Visualizza il messaggio
    Eh sì infatti i 30c mi hanno fatto un po' pensare... però conto di stare abb tranquillo perchè praticamente sempre faccio raffiche molto brevi!! e intanto incrocio le dita!!
    Il problema non è la lunghezza delle raffiche, è che con 30 c di scarica il motorino riceve una bella botta iniziale ... e poi calcola che è hi speed!!! Io non azzarderei più di una 20 c ... il rischio vale l'acquisto di una batteria nuova ... poi se no tutti attaccano i poveri ingranaggi G&P ...

Recluta
    L'avatar di daniele n.b.s
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

io da piu di un'anno uso il mio g&p cqb originale senza modifiche e non ho ancora avuto problemi.....uso una 7.4 1200 20c di fisso nulla di piu al massimo qualche mhA in piu...
    per il resto lo trovo perfetto con le giuste acuratezze

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

io ho tre G&P e anche io vado con la lipo 7,4v 1200mah 20c e non danno problemi

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Non andare oltre le 7.4V e vai tranquillo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.