Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: I.C.S. non spara a singolo

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito I.C.S. non spara a singolo

Stò sistemando un M4 I.C.S. ed ho questo problema:selettore in posizione sicura ok,selettore in posizione AUTO ok,selettore in posizione SEMI ko.
    Ho dovuto cambiare il cut-off perchè quello che c'era si era crepato nella parte anteriore ed ho capito perchè si è rotto:in posizione SEMI i contatti sbattono sulla parte anteriore del cut-off e questo impedisce che il fucile spari.
    Avevo pensato di dare una "limatina" al cut-off...avete mai riscontrato questo problema ed in che modo avete risolto?
    Il GB inferiore è tutto I.C.S. e spessorato dal sottoscritto.

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hai preso un cut off della i.c.s.?? cosa intendi per "in posizione SEMI i contatti sbattono sulla parte anteriore del cut-off"?

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

E' tutto I.C.S. con cut off I.C.S. nuovo...
    Quello che ho scritto vuol dire quello che ho scritto!

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sembra che il problema sia stato gia' trattato, se non sbaglio piu' volte, e succede anche a me....alcuni dicono che con una molla dura si risolve la cosa....mah, io ho su una 110 e fa' uguale....prova sul Colt Club, e vedi gli sticky post sugli ICS...Anche a te, sembra che il settoriale non tocchi il cutoff?

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Risolto con un pochino di carta vetrata fine sia sulla capocchia del cut-off che sulla parte in plastica delle lamelle.

---------- Post added at 19:40 ---------- Previous post was at 19:39 ----------

Non parlavo di sparare 2 pallini x volta...era proprio un problema di "ingombri".

Quote Originariamente inviata da SiggyEAF51 Visualizza il messaggio
    mi sembra che il problema sia stato gia' trattato, se non sbaglio piu' volte, e succede anche a me....alcuni dicono che con una molla dura si risolve la cosa....mah, io ho su una 110 e fa' uguale....prova sul Colt Club, e vedi gli sticky post sugli ICS...Anche a te, sembra che il settoriale non tocchi il cutoff?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ottimo!

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Mica tanto...altri problemi!!!
    La meccanica gira fluida ma come metto la parte superiore che è nuova di pacca si blocca tutto e il motore scalda da impazzire...come se sforzasse!!!
    Provato con una 8.4 1600Mha...naturalmente carica!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Il gruppo aria è quello di serie???
    Verifica che alla chiusura del "compasso" il gruppo aria ingaggi bene il blocchetto anteriore di blocco: in un mio ICS non devo mettere a battuta il gruppo aria sulla T hop-up altrimenti non chiude bene e mi blocca la meccanica.
    Se non fosse questo prova ad aprire il gruppo aria e mettendo solo metà guscio verifichi quanto ingaggia il pistone sui denti del settoriale; magari c'è qualche "errore" di quote!!!!

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Il gruppo aria è di serie e nuovo di pacca!
    Il compasso si chiude bene...mi sembra + un problema di motore...è come se non riuscisse a comprimere la molla e si blocca a metà corsa!
    Provo a cambiare conico e motore...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

be forse hai il motore troppo su
    hai il turbo 3000?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.