Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ics sig 552

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito Ics sig 552

Ha poca precisione, la canna ha una buona tenuta ma i pallini non seguono un filo logico: sono poco precisi con colpo singolo a 20m e arma fissata.

Decisione: Cambiare canna e gommino hop-up, sono ancora gli originali.

Domande:
    Quale canna comprare tra:
    madbull, 6.03mm 35$
    prometheus, 6.03mm 61$
    systema, 6.04mm 28$
    guarder, 6.02mm 27$

Io penso alla systema soltanto per il nome Qualcuno ha avuto modo di testare le altre marche e dire se valgono la spesa?
    Da considerare che io utilizzo esclusivamente il colpo singolo, la raffica è inutile.

Per il gommino hop-up prenderei il systema, sempre per sentito dire!
    Si possono avere miglioramenti nel cambiare lo spingi pallino? (Per via del flusso d'aria inomogeneo magari.

Grazie mille a tutti!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non scrivi che pallini usi!
    Usane di buona qualità e magari di grammatura 0,25 in quanto gli 0,20, essendo più leggeri tendono a "sfarfallare" oltre i 20 metri.
    Non oltre gli 0,25 perché quì in Italia vige il limite al joule di potenza e pallini più pesanti avrebbero molta meno gittata.
    Per le canne, se usi l'arma anche il "auto" (raffica) non andare su diametri inferiori ai 6,03 mm. in quanto è molto probabile l'inceppamento con conseguenti danni alla meccanica.
    Le Madbull a detta di tanti sono un terno al lotto; c'è chi la trova precisa, chi no!
    Le prometheus e le KM sono ottime, visto anche il prezzo!!!!
    Io mi trovo molto bene con le Deepfire da 6,04; sono in acciaio non teflonate (ti durano un'eternità) ed avendone montate oltre una ventina non ne ho mai trovate fallate.
    Le Systema sono buone, ma mi sembra che siano teflonate.
    La teflonatura interna delle canne consiste in un riporto di un "film" che fa scorrere meglio i pallini, solo che molte volte, dopo un discreto uso, questo "film" si stacca e devi buttare via la canna.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Regole di posting nel tech center

a
    ncora con quale canna usare?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.