Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Prolungamento canna M4CQBR dboys

element
    Visitatore

Predefinito Prolungamento canna M4CQBR dboys

ragazzi ho da circa 4 mesi un bellissimo M4 della dboys il modello CQBR, dato che la sua canna interna è di 285mm ho fatto un paio di calcoli e potrei allungarla di ben 190mm arrivando a 475mm. ora mi potete dire i pro e i conto per un prolungamento della canna interna e in caso sia positivo potete consigliarmi qualche modello di canna.
    ringrazio tutti in anticipo

Lince

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Non vorrei dire stupidaggini ma penso che il prolungamento fatto per le outer da CQB (da 10,5") siano da 4", e sono realizzate per trasformare un CQB in un M4A1 normale, con canna da 14,5"... Quindi al massimo (a meno che tu non installi anche un silencer) puoi usare una inner da 363mm, invece della 285mm che monti ora...

Ma potrei sbagliarmi!

element
    Visitatore

Predefinito

infatti io monto il prolungamento fornito dalla dboys e un silenziatore per un totale di 119mm in più io chiedevo qualche modello di canna conpatibile con questo tipo di m4 e se ci sono dei contro vorrei sapere quali sono gentilemente

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.