Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Moe vs ris/ras

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Cool Moe vs ris/ras

Salve, sempre io come al solito con domande assurde/banallissime sui frontali

Tanto per iniziare, ricordo che ho un m4a1 ics.

Poi veniamo al dunque: come alternativa al voler cambiare frontale, di cui parlo in un altro post datato a ieri, 09/01/2011, vorrei poter mantenere la lunghezza della canna così com' è , ma montarci sopra un ris/ras oppure un MOE. Quest' ultimo non l' aevo MAI preso in considerazione e mi sembra un ipotesi allettante....Ovviamente per il ris e ras devono essere ics ma questo vale anche per il MOE oppure posso prenderlo di un' altra marca (in particolare quello della foto è della magpul)?

Ho visto, dalle foto, che un moe può tenere addirittura una large, quindi nessun problema per mini o lipo, ma vorrei avere comunque una conferma da voi

Ecco di cui parlo:

Inoltre un' ultima cosa importantissima!

Ora come ora, escludo l' acquisto di un RAS dato che non si può "aprire", e non voglio portare i cavi di alimentazione nel calcio, ma con un RIS la batteria potrebbe alloggiare tranquillamente al suo interno (sempre che sia lipo o mini ovviamente).

Quindi la domanda è: che cosa posso montare sulla slitta di un RIS che su un moe non posso montare? Cioè, tutto ciò che posso montare su un ris/ras, posso montarlo su un moe, o necessito di qualche altro acessorio per fare ciò, o non esiste alcuna possibilità di riuscita? XD

Scusate la nubbiosità delle domande e grazie per quanto mia aiutate e sopportate
    Ultima modifica di Lova J.; 10/01/2011 a 13:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

magnifier

magnifer
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.