Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Moe vs ris/ras

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Cool Moe vs ris/ras

Salve, sempre io come al solito con domande assurde/banallissime sui frontali

Tanto per iniziare, ricordo che ho un m4a1 ics.

Poi veniamo al dunque: come alternativa al voler cambiare frontale, di cui parlo in un altro post datato a ieri, 09/01/2011, vorrei poter mantenere la lunghezza della canna così com' è , ma montarci sopra un ris/ras oppure un MOE. Quest' ultimo non l' aevo MAI preso in considerazione e mi sembra un ipotesi allettante....Ovviamente per il ris e ras devono essere ics ma questo vale anche per il MOE oppure posso prenderlo di un' altra marca (in particolare quello della foto è della magpul)?

Ho visto, dalle foto, che un moe può tenere addirittura una large, quindi nessun problema per mini o lipo, ma vorrei avere comunque una conferma da voi

Ecco di cui parlo:

Inoltre un' ultima cosa importantissima!

Ora come ora, escludo l' acquisto di un RAS dato che non si può "aprire", e non voglio portare i cavi di alimentazione nel calcio, ma con un RIS la batteria potrebbe alloggiare tranquillamente al suo interno (sempre che sia lipo o mini ovviamente).

Quindi la domanda è: che cosa posso montare sulla slitta di un RIS che su un moe non posso montare? Cioè, tutto ciò che posso montare su un ris/ras, posso montarlo su un moe, o necessito di qualche altro acessorio per fare ciò, o non esiste alcuna possibilità di riuscita? XD

Scusate la nubbiosità delle domande e grazie per quanto mia aiutate e sopportate
    Ultima modifica di Lova J.; 10/01/2011 a 13:16

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

La replica element da in dotazione 3 rail, 2 corti uno un pò più lungo da fissare nei fori.
    Non ricorda se anche il Magpul lo fa.

Puoi montare praticamente tutto ricordandoti che in dotazione hai 3 rail. Se ne vuoi ancora te li devi procupare, anche se montare 3 accessori mi sembra sufficente.

Quindi puoi montare tutto ciò che ha attacchi che non superano la lunghezza del rail. Guardati qualche foto da qualche negozio per capire.

Spina
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

sul moe monta tutto solo in posizione diversa e angolata rispetto al ris. cosa ci vorrai montare?

impugnatura frontale, ok tutte quelle in commercio.
    torce, ok tutte
    laser ok ma inutile
    lanciagranate, montare ci monta ma oltre alla completa inutilita' e il peso eccessivo sul moe ho paura sforzi la slitta sotto se prendi una replica
    altri aggeggi assurdi e inutili, non li provare nemmeno se non vuoi buttare via soldi.

ah il moe monta di tutte le marche (io ne conosco 2: magpull e element) e a volte il kit per le slitte e' venduto separato.

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nick_kang Visualizza il messaggio
    ah il moe monta di tutte le marche (io ne conosco 2: magpull e element) e a volte il kit per le slitte e' venduto separato.
    mmmmmh sicuro? perchè a giudicare dalla domanda #8 e la risposta #9 di questo 3D https://www.softairmania.it/threads/...3%A8-da-sapere sembra che va "adattato" ma non sinceramente che intenda e che marca sia.

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Penso che l'adattamento riguardi il limare qualche bordino.

In linea di massima piemma Night che se l'ha scritto vuol direche sa di che parlava e ti risponde senza problemi

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...?highlight=moe questo non lo intendo proprio limare qualche bordino gli ho chiesto se anche per quello della element è la stessa cosa ma nietne nn mi ha risposto ancora...

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Appunto come dicevo. Fidati penso fosse peggio se era per la lunghezza che non entrava
    Alla fine limare non è proprio la fine del mondo.. Sai che poi se limi bene come descritto non si smuove e ce l'hai giusta giusta per il tuo ciufile.

Altro non posso dirti da non-possessore se non prima di leggermi qualche altra guida. Più che altro forse la replica element potrebbe dare meno problemi, ma non saprei.

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

ma lì non dice semplicemente di limare ma di cambiare anche il delta mira per esempio, cosa non proprio facilissima !

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Scusa l'avevo dato per scontato colpa mia!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

mi sbeffeggi così? ahahahah allora mi potresti dire già che ci siamo per favore come cambiare il delta mira nel mio m4a1 ics se è così facile? Ti ricordo che ics è ics Non penso che si smonti come tutti gli altri ihihih

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magnifier

magnifer
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.