e chi mi dovrei ingraziare? blu-vector? jo niro? un qualche mod? suvvia, finiscila...
e chi mi dovrei ingraziare? blu-vector? jo niro? un qualche mod? suvvia, finiscila...
quindi tu hai due account e sei pure referente di club?
mikio sei patetico e lo sai cosa penso di te......fatti i tuoi e se non ti vanno bene le cose segnala e stop
attendiamo i mod , solo loro sanno come stiano realmente le cose
one, come al solito si sempre disponibilissimo al dialogo vedo!
se tu avessi avuto la buona creanza di leggere per intero il topic, cosa che a quanto pare ti sei voluto negare, avresti capito per una volta tanto ho ragione...ma, chi sono io, dopo tutto, per avere ragione su questo forum? nessuno al cospetto dei grandi utenti che sono qui da moolto prima di me, vero?
qui, gli unici patetici siete voi, che neanche davanti all'ovvio sapete riconoscere i vostri errori.
one, se hai altri problemi, la mia casella pm è stata appena ripulita, e ho tutto lo spazio per dialogare.
a proposito, le cose sono già state chiarite, da RED, non da un mod qualsiasi(se nulla togliere a loro), ma questo lo sapresti se avessi letto bene la prima pagina...
Ultima modifica di mikio; 18/10/2011 a 21:45
In attesa della conferma e-mail
Il tuo account costituzionale per il club è limitato nei servizi, per questo carica meno plugin e casini vari... mentre per il tuo account blu-vector ci sono problemi... manco fosse windows sembra frammentato in 10.000 parti
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino