Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Cyma AKM (CM036)

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Aug 2009
    Messaggi
    64

    Predefinito Cyma AKM (CM036)

    salve a tutti,vorrei chiedervi informazioni riguardo l'akm della cyma(cm036),dato che sul web non ho trovato molto e devo scegliere se prendere quest'ultimo o l'ak74s della kls da softairchina,secondo voi è una replica buona(sempre nei limiti dei low cost)?se doveste scegliere fra i 2 quale scegliereste?

    grazie in anticipo!

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 May 2009
    Messaggi
    198

    Predefinito

    ciao ho sentito dire che l'ultima versione dei cyma è ottima, ovviamente i soliti lavori sui lowa sono d'obbligo. Ripeto che è un sentito dire da molti qui sul forum, sicuramente i diretti interessati sapranno indirizzarti meglio.
    Se posso darti un consiglio prenderei l'akms dal punto di vista estetico, il calcio pieno non mi fa impazzire troppo, poi ovviamente son gusti ... buon acquisto

  3. #3
    Spina L'avatar di FLAMEmegaHATE
    Club
    EXTREMA RATIO ASD
    Iscritto il
    24 Sep 2009
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Sono molto buoni entrambi... La kls fa la copia dei vfc, sono molto simili al real steel ma hanno problemi di compatibilità con i caricatori pensa che perfino i caricatori della kls hanno problemi di aggancio e bisogna andare a limare il dentino di ritegno dei pallini, un altro difetto hanno i gusci del gearbox non di ottima fattura infatti i fori delle boccole a mio avviso non sono ben allineati e portano gli ingranaggi ad impuntarsi e a bloccarsi peró visto il prezzo è un'ottima asg!
    I cyma non li conosco peró ho sentito che ultimamente stanno facendo ottimi prodotti.
    Io ti sconsiglio di comprare da San marino infatti molti kls sono fondi di magazzino risalenti ad anni fa e montano gearbox con componenti ormai obsoleti.
    Dai un occhio al a taiwangun...

  4. #4
    ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    è un buonissimo fucile dopo i consueti accorgimenti, secondo me come meccanica superiore al kalash ma leggermente inferiore sotto il punto di vista dell'estetica

  5. #5
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    AKS74 KLS ^^ gommino marui e dura una vita: purtroppo coi cinesi non puoi mai sapere esattamente che ti aspetta

    Inoltre lo smontaggio VFC-type è superiore infatti è stato adottato anche nelle ultime serie della Cyma (anche se i prezzi sono lievitati)

    Ahab

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Aug 2009
    Messaggi
    64

    Predefinito

    grazie a tutti per l'aiuto,sono ancora titubante sull'acquisto,infatti penso che sia come ha detto FLAMEmegaHATE,su soft air china l'akm della cyma full metal viene venduto a poco rispetto ad altri siti (124 euro),penso sia qualche vecchia versione rimasta in magazzino...pensate che valga la pena prenderlo uguale per il prezzo a cui viene venduto?oppure conviene comprare le nuove versioni da siti al di fuori di san marino,?
    comunque riguardo ai kls ho avuto anche io fra le mani diversi ak74u e ho visto da amici parecchi ak74 e devo dire che gia nelle vecchie versioni prodotte erano buone asg per il prezzo che valevano,percui nel caso in cui non vada in porto l'acquisto del cyma ripiegherò su KLS...

    senza aprire un altro post,volevo approfittare dell'occasione per domandarvi se i siti soviet power e soviet army stuff sono siti affidabili(avevo intenzione di ordinare qualche mimetica russa in futuro)?

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 May 2009
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Per quanto riguarda soviet power ho chiesto pure io recentemente perche molto interessato ai boots che hanno in vendita e mi e' stato detto che e' affidabile( se vuoi fare un ordine comune fammi sapere in pm , cosi smezziamo le spedizioni ) . Per quanto riguarda l'altro store, be e' tra i siti affidabili postati nell'east block quindi penso proprio sia affidabile

  8. #8
    Spina L'avatar di FLAMEmegaHATE
    Club
    EXTREMA RATIO ASD
    Iscritto il
    24 Sep 2009
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackmacold96 Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per l'aiuto,sono ancora titubante sull'acquisto,infatti penso che sia come ha detto FLAMEmegaHATE,su soft air china l'akm della cyma full metal viene venduto a poco rispetto ad altri siti (124 euro),penso sia qualche vecchia versione rimasta in magazzino...pensate che valga la pena prenderlo uguale per il prezzo a cui viene venduto?oppure conviene comprare le nuove versioni da siti al di fuori di san marino,?
    comunque riguardo ai kls ho avuto anche io fra le mani diversi ak74u e ho visto da amici parecchi ak74 e devo dire che gia nelle vecchie versioni prodotte erano buone asg per il prezzo che valevano,percui nel caso in cui non vada in porto l'acquisto del cyma ripiegherò su KLS...

    senza aprire un altro post,volevo approfittare dell'occasione per domandarvi se i siti soviet power e soviet army stuff sono siti affidabili(avevo intenzione di ordinare qualche mimetica russa in futuro)?
    ti conviene comprare la nuova versione...la componentistica non ha paragoni...
    secondo me ti conviene comprare da taiwangun
    hanno sia l'akm cyma che tutta la serie kls a prezzi molto molto buoni e la spedizione costa poco.
    hanno anche le versioni full steel della kls versioni abbastanza rare in italia.

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Aug 2009
    Messaggi
    64

    Predefinito

    a questo punto penso propio di prendere da taiwagun,il problema è che mi dovrei fare la paypal dato che dall'estero non accettano altri tipi di pagamenti....

    lattesniper per me va bene,anche perchè saremmo in 3 a ordinare(anche un mio amico) percui smezzeremmo in 3,il problema è che non avevamo intenzione di ordinare subito ma più avanti verso metà novembre,se per te non ci sono problemi....
    Ultima modifica di jackmacold96; 19/10/2011 a 16:23

  10. #10
    ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackmacold96 Visualizza il messaggio
    a questo punto penso propio di prendere da taiwagun,il problema è che mi dovrei fare la paypal dato che dall'estero non accettano altri tipi di pagamenti....

    lattesniper per me va bene,anche perchè saremmo in 3 a ordinare(anche un mio amico) percui smezzeremmo in 3,il problema è che non avevamo intenzione di ordinare subito ma più avanti verso metà novembre,se per te non ci sono problemi....
    se hai già una postepay fare paypal è rapido... e gratis

    ordine da soviet power? io volevo prendere una gorka lì... possiamo / conviene farlo assieme?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cm036

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.