Salve a tutti, mi voglio addentrare nella "fitta boscaglia" del cecchinaggio ma non so che fucile scegliere, io pensavo ad un modello tipo sr25, voi cosa ne pensate? cosa mi consigliereste?
Salve a tutti, mi voglio addentrare nella "fitta boscaglia" del cecchinaggio ma non so che fucile scegliere, io pensavo ad un modello tipo sr25, voi cosa ne pensate? cosa mi consigliereste?
O_o cosa ti fa pensare di aver postato nell'area giusta (Sniper Area - Ghillie suit) una domanda su una replica? Per me comnque se guardi nella ROOM madre e nelle sotto-ROOM trovi la risposta ^^
Ahab
PS: Benvenuto su SAM
chiedo scusa, non avevo notato....
c'è una guida se non sbaglio proprio all'acquisto del primo fucile da "sniper"...
nel caso fosse anche il tuo primo fucile da SA ti sconsiglio vivamente di iniziare con un fucile da sniper.
Ecco il topic: https://www.softairmania.it/threads/...e-per-iniziare
utilizza il tasto cerca, e leggi, ci sono molte discussioni interessanti.
per il fucile, io ti consiglio un VSR marui.. ma senti i più esperti
per i mod: Secondo me si può chiudere e cestinare.
mariobabo
