Per me non era la prima competizione del genere, ma la prima volta a Brassard, e devo dire che sono stato veramente bene! Ottima ambientazione e ottima compagnia!
Le persone che "non muoiono mai" in questo tipo di eventi sono quasi la normalità, certamente non dico che questa cosa sia giusta, ci mancherebbe!!! Ma è veramente difficile per l'ìorganizzazione stare dietro a tutte le lamentele!
Sinceramente grandi critiche non mi sento di farle, credo che tutti i ragazzi che organizzavano abbiano veramente dato il 110% per farci divertire tutti, e per quanto mi riguarda e per quanto riguarda la mia squadra le aspettative sono state soddisfatte a pieno.
Una cosa, ma è più una cosa di recitazione, avere qualche info in più su come stanno andando le cose; sapere cosa succede agli altri plotoni....insomma un bollettino di guerra!!!!
La Sezione 8 Livorno ha portato con se 4 fotografi, che hanno fotografato tutto l'evento. Su questo ai me ho qualcosa da dire!!! Certamente per l'enfasi del momento, sono stati trattati a male parole da una ventina di ragazzi dell'esercito regolare. Questi 4 ragazzi NON facevano parte della manifestazione, cioè NON erano inscritti in nessun modo, si sono pagati vitto e alloggio all'isola d'elba tutto di tasca loro!!! Quindi alla vostra richiesta di "documento Brassard" NON potevano mostrarvi niente e da qui credo sia nato il disguido.
So che la questione è già stata risolta e questo non può che farmi piacere, credo che con il buon senso si arrivi sempre a capirsi!!!
Le nostre foto sono scaricabili dal notro sito, o direttamente dalla pagina facebook di Brassard!!! Ecco il link https://www.sezione8.it/ ....entrate nel sito e troverete tutte le foto!!!

Ancora un GRAZIE dalla Sezione 8 Livorno a tutta l'organizzazione e a Valerix!!!!

Snake Elbano-Corsi!!!!!!