Ciao a tutti. Molti di noi hanno riscontrato problemi di regole di ingaggio,utilizzo di accessori(bombe,fumogeni,ecc) e ovviamente highlander. Pero' siamo appena rientrati e credo tutti vorremmo essere ancora la'. Doveroso da parte mia complimentarmi con l'organizzazione per essere riuscita a creare un evento di queste dimensioni che ci ha dato tantissimo in termini di patos. Credo altresi' occorra studiare modifiche per limitare se possibile il problema highlander e per migliorare le informazioni nella catena di comando,problemi che in molti ci siamo trovati ad affrontare. Da parte mia saro' ben lieto di poter partecipare con qualche idea al riguardo. Essendo integrato nell'Esercito Regolare devo fare i miei complimenti a tutti coloro con i quali ho operato. Parto dal mio stesso team (5° Delta) perche' i miei ragazzi (e soprattutto CI la figlia del maresciallo Zorba) mi hanno stupito per la disponibilita',l'operativita' e la passione con la quale hanno affrontato quella che ritengo una grandissima Mil-sim(chi ha dormito di piu' ha dormito 4 ore in tutta la mil-sim). Ringrazio per le stesse motivazioni gli amici dei SAR di Reggio Emilia (sempre del nostro plotone Cavour)con i quali abbiamo quasi sempre operato fianco a fianco,gli Hell's di Modena(grazie Ferro per le importanti informazioni che mi hai dato) e i Falchi d'Argento(che speravo di avere con noi nel plotone,ma cosi non e' stato). Insieme a loro ringrazio i nuovi amici di Cerberus che ci hanno affiancato nella difesa di base scirocco con una grande professionalita' e disponibilita'(mitico il checkpoint 1). I ragazzi del 4° plotone (mi pare fossero loro,Ghost,Mammolo....fatemi sapere il club!!) per aver mantenuto la posizione in difesa della nostra polveriera durante tutta la notte dell'attacco senza che io avessi avuto la possibilita' di farli sostituire(Siete stati grandi!!!). Grazie davvero a tutti voi,sono onorato di aver operato con persone di tale livello,professionalita' e abnegazione. Un grazie a Ego(che non mi conosceva) per la fiducia accordatami nell'attacco alla polveriera di monte calamita e per la difesa dell'ultima notte di base scirocco( ma mi dovevi far fare la missione recon del venerdi notte!!!! sighhhh.....me l'hai annullata....sigh!!!) e per le altre missioni affidate al mio plotone. Grazie a tutte le fazioni per lo stupendo clima di amicizia che ho assaporato al pranzo domenica a capoliveri. Io e alcuni dei miei uomini dopo i problemi di highlander avevamo detto che non saremmo tornati il prossimo anno,ma credo che cosi non sara' perche' l'evento e' stato eccezzionale e se si riuscira' a trovare il modo per risolvere i problemi sorti il prossimo anno sara' meraviglioso. Grazie a tutti. Leader
---------- Post added at 14:42 ---------- Previous post was at 14:31 ----------
Grazie a voi Rain,siete stati davvero massiccissimi! Quella famosa notte ho cercato di sfruttare al meglio i pochi uomini che mi erano rimasti a disposizione,ma c*** che uomini!!!!!!!!! Purtroppo nel mio post avevo dimenticato di citarvi,ma il vostro contributo e' stato fondamentale per la difesa della base. Spero di incontrarvi presto!!!!! Ciao Leader