Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: BRASSARD 2011 - Operazione AD MAIORA Capoliveri / Campo nell'Elba

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t09 Visualizza il messaggio
    sul regolamento mi pare non ci fosse scritto il divieto di usare fumogeni o bombe a mano regolarmente vendute nei negozi(non petardi).in una mil sim con caricatori monofilari possono fare la differenza,cosi come nella realtà.sul fatto che alcuni erano duri a dichiararsi ti dò ragione,noi eravamo in difesa dell'atomica nella discoteca e con visori di 3 gen ne abbiamo visti un po.ma va bene cosi ,nei grandi numeri è possibile che ci siano persone con una forma mentis non giusta
    Si infatti sul regolamento non c'è scritto ma a noi ce ne hanno vietato l'uso! Comunque allora mi son sbagliato io pensavo fossero petardi e in tal caso oltre essere pericolosi per i giocatori erano pericolosi anche per la Flora e la Fauna tanto protette da regolamento! Comunque se erano granate, ragazzi mi son sbagliato, scusatemi ancora!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Blackfear-Andora

Predefinito

Bhè che dire......per me questa è stata la seconda MIL SIM e la prima è stata l'Embassy e tutti sappiamo come è andata finire quindi nn solleviamo poleroni vecchi e stabilizzati.
    Detto questo per me è stata un'esperienza incredibile la fazione contractor white water era prganizzata alla grande e possiamo tranquillamente affermare che nn ci si è annoiati.......anzi nn c'era il tempo neanche per soffermarsi sulla questione, indi per cui promossa a pieno l'organizzazione.
    Le persone incontrate tutte strepitose e simpaticissime ( Vorrei ricordare il "puppami sta fava" per chi c'era ), mentre per quanto riguarda la correttenza dell'intero gruppo dei partecipanti alla mil sim, bhè ognuno di noi ne può dire di cotte e di crude credo ma ritengo che ciò nn possa essere messo in conto a chi organizza ma bensì a chi partecipa, mica facile seguire 600 giocatori e analizzare ogni singolo scontro.......poi c'è nn sente il pallino....diciamo che sono sempre le solite cose che succedono ma che alla fine se andiamo a vedere 2 semplici cose passanio inosservate:

1 ci siamo divertiti?
    2 Vogliamo partecipare nuovamente e migliorare l'evento?

Io personalmente direi SI SI quindi per il resto amen.....

Il controllo delle asg sarebbe buona cosa farlo vero ma vi garantisco che farlo per 600 persone è lungo e deleterio per l'evento....magari effettuarlo a sorpresa qua e la tirando a caso.

per il resto come già detto prima........FANTASTICO........quando lo rifamo?

Un salutone a tutti i partecipanti
    BIGFOOT-Blackfear Andora

Questa pagina è stata trovata cercando:

anubi73@live.it

anubi73

brassard

hellraisers

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.