Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Calo di potenza/mancato movimento della meccanica

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

potresti fare una prova per vedere come passa la corrente, levi il motore e colleghi il tester (se lo hai) ai due cavi del motore, metti raffica e tenendo premuto il grilletto vedi i volt che passano, poi con il motore attaccato metti il tester in parallelo e misuri gli ampere, oppure se non lo hai già fatto con il cacciavite prova a fare uno o due cicli di spari anche se dovrai girare il conico 16 volte... per farne solo uno e alla velocità di 1 decimo di giro per volta ... buona fortuna

dimenticavo che i valori che rilevi devono essere più o meno simili o di poco inferiori a quelli della batteria, se non fosse così cè un problema di cavi o gruppo contatti
    Ultima modifica di Trudy; 17/10/2011 a 21:08 Motivo: dimenticato

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

o attaccare un fusibile e vedere se si brucia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

trudy misà che hai detto na stronzata, per misurare gli Amper il tester va messo in serie al motore, non in parallelo, la prova dei volt invece è ancora peggio, se io misuro i volt che passano allinterno di un filo conduttore di qualsiasi diametro rileverò la stessa tensione a meno chè la resistenza non sia talmente elevata da far scendere considerevolmente il voltaggio, piùtosto, verifica che il positivo e il negativo non siano in corto, e controlla anche le polarità del motore, magari prova ad invertirle.

---------- Post added at 21:19 ---------- Previous post was at 21:17 ----------

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    o attaccare un fusibile e vedere se si brucia
    be se l'asg si blocca di conseguenza di crea un corto perciò a meno che il circuito non sia aperto il fusibile salerà tranquillamente...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artik95 Visualizza il messaggio

be se l'asg si blocca di conseguenza di crea un corto perciò a meno che il circuito non sia aperto il fusibile salerà tranquillamente...

traduzione?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

se l'asg è bloccata ( lui ha detto che si sente il tac del motore ma che non gira) ci sarà un assorbimento talemte alto che farà saltare in fusibile all'istante, perciò non ha senso fare la prova che dici, l'unica cosa che dovrebbe fare è, risolto il problema, mettere un fusibile per preservare le batterie e il resto dell'impianto.

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

artik vero mi sono confuso in serie si mette per gli ampere, ma comunque sicuramente attraverso il cavo legge lo stesso valore ma in questo caso potrebbe esserci una dispersione o un qualcosa di rovinato che fa passare male la corrente altrimenti a che serviva fare il test?

Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

Mi son perso un attimo! cmq ora inizio a cambiare la cavetteria, non trovando i contatti abanana ho optato per una sacca sul calcio e cavetteria posteriore

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cercato online?

Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir

Predefinito

Per i contatti tex? no ma sicuro ci saranno. Però volevo sistemare il tutto prima possibile e ho optato per mettere la cavetteria posteriore. Non guasta l'estetica perchè ho fatto fare da una sarta una bella sacca con scretch e annesso nickname. Ho trovato anche un'altro problema, il grilletto "sfugge" dalla parte del contatto che viene spinta per alimentare il circuito (quella con la mollettina su). Il problema era il buco nel GB dove si inseriva il grilletto che era ompletamente sbanato! Ho allargato con il trapano a punta fresante e ho messo l'interno di una vecchia boccola cuscinettata. Ora il grilletto è in asse e non scappa più. Dopo chiudo tutto e vi faccio sapere, incrociamo le dita!

Tex sucsa se vado off e so di fare anche una domanda stupida ma:
    con sp90
    guidamolla cuscinettato (sarà 6/7mm di spessore in + alla molla)
    Prova siringa a tenuta perfetta, gommino systema e hop up in nylon della guarder.
    Ho il pistone II systema e una canna da 360 prometheus 6.03. Lascio la sp90 o metto la sp100? (sono quasi sicuro di andare over se la monto..)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se è ben dimensionato l' hu anche con la 90 vai over ma lunica maniera per sapere è provare....

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.