Complimenti a triarii...un nono posto con Calcifer in squadra è un risultato incredibile.....![]()
Complimenti a triarii...un nono posto con Calcifer in squadra è un risultato incredibile.....![]()
stolto !!!
la sera prima, in abbazia, mi son concesso una bella serata relax con idromassaggio, per chiamare a raccolta tutte le energie......
evito di entrare nei particolari del proseguio di serata, sappi solo che earavamo in 4 in camera... tutti uomini....
![]()
Baffi a manubrio...cappello da cowboy..schiuma...oh my gay!!!!
scherzi a parte complimenti.....![]()
W M C A it's fun to stay at the W M C A!Originariamente inviata da The_NightRider
![]()
complimenti a tutti i club partecipanti....
calcifer la foto da te postata del tuo team alle prime luci dell alba in marcia su una strada dissestata , con una salitona che trplica il peso dello zaino, non so perchè ma a mio parere mostra tutto il bello del softair vissuto come hsa, la fatica condivisa con i compagni, la pace di un bosco al suo risveglio, la bellezza delle prime luci dopo ore di camminate alla cieca, mi vengono i brividi al solo pensarci........
compimenti ai ragazzi della Compagnia Esploratori per il gran risultato ottenuto e, ovviamente, a tutte le squadre partecipanti!!
Grazie da parte di tutta la Cp. Esploratori, ma voglio fare anche io i miei complimenti a tutti i partecipanti. La gara è stata dura anche perchè oltre al campo avevamo squadre toste davanti. Un grande saluto e l'augurio di riverdersi sui campi . Ciao ragazzi.
Secondo me i migliori in campo sono stati gli arbitri....![]()