Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Info motore combat squad turbo.

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito Info motore combat squad turbo.

Salve a tutti,
    cercando nei negozi tra i vari motori ho notato il combat squad turbo, vorrei info in merito, qualcuno ce l'ha?
    come va? è paragonabile al turbo systema? risultati? consumi?
    Per una 30ina di euri se bomba è un'ottimo prodotto per qualità prezzo...

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Ci sono due tipi di combat squad, l'high speed con coppia e l'high torque con velocità a me giusto oggi è arrivato l'high torque suppongo quello di cui parli tu,
    avevo oridinato l'high speed da saddafà,ma gentilmente mi ha mandato l'high torque infatti domani glielo rispedisco,sono riuscito però a fare una rapida comparativa e spero che ti possa essere d'aiuto

masada a&k con:

ingranaggi 13:1
    molla m100
    lipo 7,4v 30c

con il motore element max speed mi fa 1450bb/m cioè 24bb/s
    con questo motore mi fa 1300 bb/s cioè 21bb/s

su youtube però ci sono una serie di video ben più esaustivi della mia piccola comparativa
    ecco il link riguardante quello high torque ma se guardi i vari video ci sono l'm120,il magnum ecc

https://www.youtube.com/watch?v=7C7seGjWIC4&feature=related

Spero di esserti stato utile

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

grande...se non ti secca quando ti arriva l'altro fammi sapere come va!

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

mmm Mi sa che non posso più esserti d'aiuto,saddafa non lo ha e onestamente questa è l'ultima volta che compro da loro,
    adesso dal bannato cinese mi sto facendo recapitare l'x-high tech high speed, che è molto veloce...se riesci a torvarlo ti posso consigliare come validissima alternativa l'element max speed...se comunque hai visto i vari video su youtube sul combat squad ti puoi rendere conto tu stesso che anche l'high speed è veloce nonostante nel video il fucile montava una m130,ciò si traduce nel fatto che avresti un potente high speed con una buona coppia...

CarlitoRC
    Visitatore

Predefinito

Ciao ghost, scusami se riesumo un post vecchio, ma stavo pensando di prendere dal bannato cinese un x-high tech high speed visto che attualmente monto (credo, me lo ha regalato un amico xD) un eg800 e visto che non volevo spendere tanti soldi x un systema per ora... Come ti è sembrato? Meglio un m120? considera che io punto ad avere un rof alto...

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Vai di x high tech,senza problemi...
    A casa ne montiamo 3, due io e uno mio fratello!
    Sono ottimi, molto più veloci di un m120, ottima risposta al grilletto, a differenza dell'm120 questo parte subito...
    ti dico solo che con: 13:1 senza corsa corta,m100 e 7,4v sono a 29bb/s con la 11,1v schizzo a 36-37bb/s (tutti e 3 hanno pari prestazioni)
    Se ti posso dare un consiglio spassionato con i soldi di un systema ti compri 4 di questi motori,e ti posso garantire che non c'è differenza tra i due!!con 11,1v sono a 36-37 bb/s

Spero di esserti stato di aiuto,ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.