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Discussione: Scarrellamento Pneumatico G&G GR15

  1. #11
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    salve, ho parlato con un negoziante per acquistare il "CM16 Carbine Blow Back G&G", ma lui mi ha consigliato di non prendere la versione scarrellante perchè è più soggetta a rottura...ora non ho capito se è veramente così, oppure lui aveva capito che volessi una replica con "normale" scarrellamento e non il "blowback G&G"...qualcuno che usa da un pò questa versione come si è trovato???

  2. #12
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    salve, ho parlato con un negoziante per acquistare il "CM16 Carbine Blow Back G&G", ma lui mi ha consigliato di non prendere la versione scarrellante perchè è più soggetta a rottura...ora non ho capito se è veramente così, oppure lui aveva capito che volessi una replica con "normale" scarrellamento e non il "blowback G&G"...qualcuno che usa da un pò questa versione come si è trovato???
    Hai letto le recensioni?
    Ovviamente NO, altrimenti avresti capito da solo la risposta alla tua domanda.
    Comunque non mi stupisco più del fatto che i negozianti NON conoscono quello che vendono.
    Questa ASG ha molti pregi, sia nella versione con gusci in fibra G&G che in quella con gusci in metallo top tech.

  3. #13
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    Hai letto le recensioni?
    Ovviamente NO, altrimenti avresti capito da solo la risposta alla tua domanda.
    Comunque non mi stupisco più del fatto che i negozianti NON conoscono quello che vendono.
    Questa ASG ha molti pregi, sia nella versione con gusci in fibra G&G che in quella con gusci in metallo top tech.
    mi spiace contraddirti, ma le recensioni le ho lette ed ho capito il principio di funzionamento del blowback pneumatico, solo che molte volte un conto è la teoria, un altro è la pratica....e visto che volevo essere sicuro sull'acquisto da effettuare ho voluto chiedere il parere di chi magari lo usa da mesi e può realmente dirmi come si è trovato

  4. #14
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    Io ne ho avuti 2 (uno in fibra venduto per smaltimento arsenale e uno full metal che ho tutt'ora) e mi sono trovato benissimo con tutti e due, sinceramente esteticamente preferisco di gran il mio VFC o ancora meglio uno dei miei G&P, ma come meccanica mi son trovato benissimo. Girano con 8,4v 1600mah o con la lipo 7,4v 1200mah 20c, anche se con entrambe il rof è bassino rispetto ad altre asg (ma secondo me che son patito del RS non è un difetto anzi...)

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