Salve a tutti!
E' da un po che mi gira in testa l'idea di montare sul mio g36 un magnifier3x abbinato ad un dot.
Cercando sul buon SAM ho trovato un ottima recensione, che pero viene contraddetta da numerosi post in giro per questa sezione.. eccomi quindi a chiedere chiarimenti ( magari e sopratutto da gente che usa questo setup sulla proprio replica ) al riguado.
Le domande sono le seguenti:
a) Il magnifier per ovvie ragioni di comodità lo monterò su una slitta flip-to-side.Per fare il suo bel lavoro dovrò allinearlo al dot.. con quale anello posso ottenere il risultato migliore??con quale invece nn si allineare nemmeno a pregare?? Come ho detto prima i post sono discordanti, alcuni dicono che il cantilever non va bene e ci vuole un anello basso, altri postano foto di repliche con cantilever e assicurano che funziona al 100%.. visto che ci spendo oltre 60 euri .. vorrei essere sicuro!!
b) Il magnifier replica che ho intenzione di prendere ha un diametro lenti pari a 20mm.. ci sono delle particolare condizioni da rispettare sul diametro lenti del dot che vado a abbinarci? Uguale.. il piu vicino possibile a 20.. come mi pare...
Grazie della vs pazienza![]()