Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Setting Up Magnifier + Red Dot

Spina L'avatar di neroq89
    Club
    Bad Company Roma

Predefinito Setting Up Magnifier + Red Dot

Salve a tutti!
    E' da un po che mi gira in testa l'idea di montare sul mio g36 un magnifier3x abbinato ad un dot.
    Cercando sul buon SAM ho trovato un ottima recensione, che pero viene contraddetta da numerosi post in giro per questa sezione.. eccomi quindi a chiedere chiarimenti ( magari e sopratutto da gente che usa questo setup sulla proprio replica ) al riguado.
    Le domande sono le seguenti:

a) Il magnifier per ovvie ragioni di comodità lo monterò su una slitta flip-to-side.Per fare il suo bel lavoro dovrò allinearlo al dot.. con quale anello posso ottenere il risultato migliore??con quale invece nn si allineare nemmeno a pregare?? Come ho detto prima i post sono discordanti, alcuni dicono che il cantilever non va bene e ci vuole un anello basso, altri postano foto di repliche con cantilever e assicurano che funziona al 100%.. visto che ci spendo oltre 60 euri .. vorrei essere sicuro!!

b) Il magnifier replica che ho intenzione di prendere ha un diametro lenti pari a 20mm.. ci sono delle particolare condizioni da rispettare sul diametro lenti del dot che vado a abbinarci? Uguale.. il piu vicino possibile a 20.. come mi pare...

Grazie della vs pazienza

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

ce la recensione del mio in firma, e ha gia la slitta flip to side senza contare che ce gia il dot e non ci sono problemi di allineamento

Club
    Bad Company Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    ce la recensione del mio in firma, e ha gia la slitta flip to side senza contare che ce gia il dot e non ci sono problemi di allineamento
    si avevo visto il tuo blocco unico della umarex, ma viene a costare veramente tanto ( 160€ su per giu.. ) io prendendoli separati mi tengo intorno ai 100euri.

Club
    La Dominante

Predefinito

ovvio che se prendi l' aimpoint/eotech royal vai a risparmiare ma avrai in piu l effetto ghost! da parte di tutti e due i pezzi (forse il magnifier no)

Club
    Bad Company Roma

Predefinito

l'effetto ghost è fixabile attraverso la regolazione delle lenti? ( le viti piccole nel magnifier )

Club
    Bad Company Roma

Predefinito

per farla breve.. io intendo montare il magnifier con la slitta FTS e questo dot della king arms
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ka-scope-01.jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   17.6 KB 
ID: 109615
    ma come ho scritto nel primo post.. le lenti sono di diametro differente.. cosa comporta cio??
    il dot è venduto con la slitta cantilever annessa... si puo allineare o è troppo alta??
    mi servirebbero i pareri di chi ha preso i pezzi separatamente.

Club
    La Dominante

Predefinito

le piccole viti che ci sono sul magnifier servono per spostarle e di conseguenza allineare il tutto nell umarex come puoi vedere e una cantilaver quindi dovrebbero essere perfettamente allineati

Questa pagina è stata trovata cercando:

Scardellamento

gr15

pneumatico

rinculo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.