Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: mi date qualche parere sul soe swiss arms coyote?

  1. #1
    Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43
    Iscritto il
    24 Sep 2006
    Messaggi
    466

    Predefinito mi date qualche parere sul soe swiss arms coyote?

    ho letto qua e là ma non ho trovato nessun commento sul colore della versione coyote. ne ho visti molti alla fiera di ferrara ma erano molti chiari, credo che fossero tan

    ok, ora ho un dubbio: ma la swiss arms...li fai i soe coyote?
    Ultima modifica di nork666; 17/10/2011 a 11:56

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force
    Iscritto il
    27 Jan 2010
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Ma guarda....io l'unica cosa che ti posso consigliare è di lascir perdere quella marca per i tattici....sono fatti praticamente di cartone...anche allo stesso prezzo si trova molto di meglio....

  3. #3
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe
    Età
    29
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    2,981

    Predefinito

    Ciao, c'è una recensione se non sbaglio del SOE della swiss arms in verde.
    Dai un occhiata ed impara ad usare il tasto cerca.. sul forum c'è praticamente tutto..
    se hai domande più specifiche siamo qui, magari non aprire un nuovo post ma utilizza le discussioni o le recensioni precedenti.

    ---------- Post added at 14:05 ---------- Previous post was at 13:42 ----------

    Ciao, c'è una recensione se non sbaglio del SOE della swiss arms in verde.
    Dai un occhiata ed impara ad usare il tasto cerca.. sul forum c'è praticamente tutto..
    se hai domande più specifiche siamo qui, magari non aprire un nuovo post ma utilizza le discussioni o le recensioni precedenti.

  4. #4
    Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43
    Iscritto il
    24 Sep 2006
    Messaggi
    466

    Predefinito

    mario io cercavo pareri sulla resa del colore coyote brown...che me ne faccio della recensione della versione od?
    p.s. il tasto cerca lo so usare e l'ho usato

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Feb 2007
    Messaggi
    53

    Predefinito

    ciao, la swiss arms fa tattici ed altro di bassissima qualità e basso costo, il colore è molto chiaro (tan>) e anche bruttino.
    capisco chi vuol spendere poco, ma quelli fanno roba orrenda. meglio buttarsi su marchi TWS,t&t,D5 almeno usano buoni materiali.

  6. #6
    Recluta

    L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia
    Età
    41
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Per chi è all'inizio e vuole spendere poco va bene!!!!tutti gli altri marchi salgono notevolmente di prezzo....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.