Ieri durante la premiazione ho commesso un errore degno di un pivellino, mentre sproloquiavo con i Team in attesa del verdetto, ho dimenticato di ringraziare la famosa Ditta B.E.B.; la Ditta in questione sono (in quest'ordine solo per creare un acronimo) BAD COMPANY, ERASERS, BRIGANTI, senza la loro voglia e amicizia questa milsim, come le altre, non ci sarebbe stata, un enorme grazie ragazzi per l'aiuto che ci date e soprattutto per la pazienza con la quale assecondate le nostre fissazioni, grazie B.E.B.
---------- Post added at 21:59 ---------- Previous post was at 21:56 ----------
ma anche grazie ai ROS, il cui impegno ha reso possibile la giocata e con essa la preparazione delle ambientazioni, ci sta anche un BRAVI, siete stati all'altezza delle aspettative, quelle aspettative che noi ROS abbiamo ogni volta che partecipiamo ad un Torneo in veste di competitor, BRAVI BRAVI BRAVI
---------- Post added at 22:05 ---------- Previous post was at 21:59 ----------
Grazie a tutti i partecipanti, avete dato sfoggio di fantasia, partecipazione, immedesimazione, erano le cose che chicco ed io cercavamo e che secondo noi avrebbero reso la milsim bella, ieri quando prima di nominare l'ormai evidente squadra vincitrice, ho detto "e con 458747534 punti primi classificati chicco e rufus", scherzavo, ma forse nemmeno troppo, la nostra soddisfazione nel constatare lo sbattimento ed i trip che vi siete fatti e i commenti positivi da voi espressi, sono' stati l'energia positiva che ci ha fatto pensare che la faticata fatta era giustificata in toto, grazie steamrollers