Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: ASNWG - FINALI NAZIONALI 2010/2011 - Valdicastro 15-16/10/11

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito ASNWG - FINALI NAZIONALI 2010/2011 - Valdicastro 15-16/10/11

Buongiorno a tutti,
    mi sento quasi in "soggezione" ad aprire il debriefing di questo evento...... dato che ha coinvolto i massimi livelli dell'ASNWG e le squadre che nel corso di 2 anni si sono faticosamente guadagnate l'accesso alla finale nazionale.

Comincio con dei sinceri complimenti ai vincitori "cp. esploratori" di Lucca.... avendo vissuto dal vivo la gara non posso che ammirare la loro performance. Bravi !!

Proseguo poi complimentandomi con gli organizzatori del comitato regionale Marche ; per quanto ho potuto vedere tutto è filato liscio.
    Il campo è semplicemente stupendo e sterminato (anche se avrei preferito godermelo in versione un po' più "rilassata" ), l'accoglienza a base buma era di ottimo livello, gli obj ben organizzati e curati nei dettagli , ed il loro svolgimento ricco di sorprese ed imprevisti che rendevano il tutto più complicato ma anche più divertente e coinvolgente.
    Le code sugli obj quasi nulle (complice forse anche una nostra scelta di strategia azzeccata), le comunicazioni radio perfette (mi è capitato di chiamare base buma su LPD1 da un obj lontano ed imboscatissimo e sorprendentemente la comunicazione era quasi perfetta).
    Il pasto a fine gara ottimo ed abbondante, e per un giocatore che rientra alla base dopo 30 km. e 27h. di freddo e fatica, è una cosa di importanza VITALE !!
    So cosa significhi organizzare un torneo, ed organizzare un evento "di livello" come le finali nazionali facendo in modo che tutto fili liscio dev'essere stata un'impresa titanica. Tanto di cappello.

Ringrazio ovviamente anche il direttivo ASNWG che sicuramente ha vigilato affinchè tutto filasse liscio, e che ha lavorato affinchè anche questo campionato venisse giocato nel migliore dei modi, ed il cui lavoro alla fine è stato premiato anche da un riconoscimento ai massimi livelli nazionali con il patrocinio da parte del Ministero dello sport. E scusa se è poco....

Grazie al presidente del mio club "bush", che ha creduto in noi fin dal primo momento e ci ha sostenuti SEMPRE E COMUNQUE, anche di fronte a scelte difficili e difficoltà.

Ma ora basta coi salamelecchi, e sotto con la gara !!
    Innanzitutto sono orgogliosissimo del piazzamento al 9° posto della "mia" squadra.... noni su 16 squadre potrebbe non sembrare un granchè, ma se considero la difficoltà oggettiva delle prove da superare, la vastità ed i dislivelli del campo, il freddo che abbiamo dovuto patire, ed il fatto che ci trovavamo a confrontarci con le squadre ASNWG "migliori" di tutta Italia... beh.... non posso fare altro che esultare.
    Col senno di poi son tutti bravi, ed è superfluo riconsiderare come l'evitare alcuni piccoli e banali errori ci avrebbe potuto far scalare alcune posizioni in classifica...... ma va benissimo anche così.
    Come ho già detto gli obj erano ben studiati, mai banali e ricchi di sorprese.
    Fantastico il check point notturno con dei personaggi immedesimatissimi nel loro ruolo.
    Da oscar elfojoker e corvo grigio, ladri kosovari ubriachi, su una jeep dell'ONU appena rubata. Ci avete regalato dei momenti di allegria nella fredda notte della valdicastro..!!

Termino salutando jump, che finalmente ho avuto il piacere di conoscere di persona in un'occasione appropriata come l'attacco di un OBJ della finale nazionale ASNWG, dato che era lui ad arbitrare l'OBJ alfa..!!!

Insomma..... ho faticato davvero tanto, ed ho preso tanto di quel freddo che la metà basta.
    ma sarei pronto a ripetere quest'esperienza anche domani stesso..!!

un saluto a tutti
    Nicola

il presidente dei triarii, BUSH

parte della squadra

base buma con elfojoker che "pattuglia"

la squadra triarii al rientro, freschi come rose

bush (presidente) e nero (vicepresidente) che durante la gara ci sostengono moralmente inviandoci MMS della loro cena frugale
    Ultima modifica di calcifer; 17/10/2011 a 17:46

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Complimenti a tutta la Compagnia Esploratori e a tutte le altre squadre.
    deve essere stata una gara veramente bella e faticosa!!

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Grandi Triarii... Per un comitato giovane come il C.r.L. la nona posizione è un piazzamento di tutto rispetto. Complimenti a voi!
    Congratulazioni anche a tutti gli altri per aver portato la gara fino in fondo ed ai vincitori per la tenacia e forza dimostrata.

Quote Originariamente inviata da calcifer
    ....
    Innanzitutto sono orgogliosissimo del piazzamento al 9° posto della "mia" squadra.... noni su 16 squadre potrebbe non sembrare un granchè, ma se ....
    Non è esatto... Non su 16! Siete arrivati noni su circa 200 squadre che hanno partecipato al campionato 2010/2011... Tanto di cappello!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Compagnia Esploratori Lucca

Predefinito

premetto che sono un Esploratore, ma non ho partecipato al campionato, mi complimento con tutte le squadre finaliste perchè mi è stato raccontato quanto è stata difficile e problematica la semifinale, ma posso solo dire di essere orgoglioso di esser membro di questo club!
    ho sentito spesso raccontare aneddoti e storie di quanto fosse stato duro il campionato di questi due anni e visto l'impegno e la preparazione che vi è stata dietro a questo grandissimo risultato, c'è solo da togliersi il cappello, soprattutto considerato il fatto che la squadra era composta anche da elementi non proprio più "giovincelli" e sicuramente resterà nel cuore di tutti quelli che hanno partecipato a rendere possibile questa performance.

Bravi a tutte le squadre, una finale nazionale è sempre una finale nazionale!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio

Non è esatto... Non su 16! Siete arrivati noni su circa 200 squadre che hanno partecipato al campionato 2010/2011... Tanto di cappello!!
    e si
    complimenti anche da parte mia calcifer a te e tutti i triarii.....

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

complimenti alla Compagnia Esploratori per il risultato finale

Spina L'avatar di Cowboy
    Club
    22°s.a.t.

Predefinito

Complimenti alla Compagnia Esploratori per l'ottimo risultato raggiunto ma, consentitemi, complimenti a TUTTE le squadre partecipanti perchè, veramente, NON è stata affatto una passeggiata.
    Calcifer peccato non esserci conosciuti di persona... sicuramente ci saremo visti ed incontrati.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cowboy Visualizza il messaggio
    Complimenti alla Compagnia Esploratori per l'ottimo risultato raggiunto ma, consentitemi, complimenti a TUTTE le squadre partecipanti perchè, veramente, NON è stata affatto una passeggiata.
    Calcifer peccato non esserci conosciuti di persona... sicuramente ci saremo visti ed incontrati.
    hai ragione,
    complimenti a TUTTE le squadre partecipanti.
    Anche solo arrivare a fine gara è stata un'impresa non da poco.... e nessuno ha "mollato".

Pazienza, cowboy, sarà per la prossima..!

intanto continuo ad aggiungere foto...

le prime luci dell'alba...

l'altopiano nei pressi di obj "bravo"

obj "alfa"

stanchezza....??? tanta. non sono più un ragazzino....

Ultima modifica di calcifer; 18/10/2011 a 15:25

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

qualche altra immagine......

killabees e magnus al test laser-tag

il campo di gioco... e questa è solo una piccola parte.....

parte della squadra... dal basso bas', ikea, calcifer, colpanik , magnus

l'interno dell'abbazia in cui abbiamo alloggiato il venerdì notte. Davvero pittoresca...

Spina L'avatar di jocker.gf1
    Club
    Gi-Force ONE

Predefinito

Mi associo ai complimenti alla CP. Esploratori, sopratutto perchè su quel campo sono dovuti andarci per ben 2 volte!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

oplan

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.