Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: problema grave su masada A&K

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito problema grave su masada A&K

Ciao!!

Masada A&K
    possiedo l'asg da circa 3 mesi

il mio masada ha la seguente configurazione : motore CA HT, lipo 7,4, pistone src verde (ora smangiato), testa pistone CA cuscinettata, molla 100 CA, gommino systema , pressore home made

dunque ho un problema che mi sta facendo impazzire da un po di tempo...con il mio masada ogni circa 2 caricatori mi capita che un pallino si inceppi penso nella camera hop up e fa dei danni assurdi!!
    la prima volta ho cambiato il suo pistone originale perche aveva i denti mangiati questa volta dopo appena 3 caricatori sparati in partita uno solo si è inceppato e mi ha mangiato 2 denti del settoriale e i denti del pistone sono abbastanza rovinati !!

non riesco a capire se sono i caricatori o no!! ho il suo originale e uno della royal e vanno bene tutte e due ricarico spesso la molla dei caricatori perchè ho paura che sia per quello, ma è successo lo stesso! qualcuno sa dirmi come fare per risolvere?
    pensavo di cambiare l'hop up con quello in alluminio...ma non so se sto facendo la scelta giusta!

in attesa di alcuni vostri consigli!! grazieeee
    Ultima modifica di TEOFX; 16/10/2011 a 22:23

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Leggi le regole di posting e modifica se no ti chiudono il 3d
    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Segui il consiglio di omombra e soprattutto cronografa la tua asg che se sei nel joule di potenza significa che ha grossi problemi!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

ok ho modificato il post!! scusatemi =)

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Che pallini usi???? se sono "scrauti" possono essere loro!!! e poi non è mica che magari li riutilizzi????
    Se la T hop-up non ha difetti costruttivi e/o rotta non la sostituire; piuttosto verifica che non abbia perdite di aria e che la canna non abbia "sbavature" dove magari qualche pallino va ad incastrarsi quando viene "camerato"!
    E poi verifica che il pressore, essendo home-made, faccia bene il suo lavoro!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la guida ai problemi di pescaggio ed inceppamenti la hai letta?

Club
    non affiliato

Predefinito

si la guida ai problemi di pescaggio l'ho letta...le perdite d'aria le ho risolte con il teflon sulla testa perchè originale non faceva proprio tenuta!
    il pressore fa bene il suo lavoro...infatti con il suo originale l'effetto hop up non esisteva proprio!
    uso i pallini 0.23 royal quelli verdi...i pallini non mi salterebbe mai in testa di riusarli =)

ho anche dei pallini 0.25 g&g ma il problema me lo aveva fatto anche su quelli.... ho provato a guardare dentro la canna è tutto ok! anche il labbro del gommino hop up è aposto...ora proverò a cambiare pressore! questo che ho ora l'ho ricavato da un comune cava Rca audio

una domanda ora a canna smontata ho lasciato il pressore al suo posto come quando ho giocato...il pallino si ferma all' imbocco della canna dove è posizionato il pressore e basta spingerlo pochissimo per farlo passare....questo è normale? è dovuto all effetto che da l'hop up?

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEOFX Visualizza il messaggio
    una domanda ora a canna smontata ho lasciato il pressore al suo posto come quando ho giocato...il pallino si ferma all' imbocco della canna dove è posizionato il pressore e basta spingerlo pochissimo per farlo passare....questo è normale? è dovuto all effetto che da l'hop up?
    Confermo, se no il pallino non riesce a prendere l'effetto

Club
    non affiliato

Predefinito

il pressore homemade preso dal cavo rca l'ho montato lasciando anche i fili di rame dentro...ora ho provato a togliere l'interno e lasciarlo vuoto può essere che è troppo rigido e il pallino si incastra? anche se con quello originale che era minuscolo succedeva lo stesso....ora mi tocca cambiare il settoriale e poi provare se succede di nuovo sto macello =)

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

magari la canna è lievemente sbananata, o lo spingipallino deformato che si incastra

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.