Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: problema grave su masada A&K

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito problema grave su masada A&K

Ciao!!

Masada A&K
    possiedo l'asg da circa 3 mesi

il mio masada ha la seguente configurazione : motore CA HT, lipo 7,4, pistone src verde (ora smangiato), testa pistone CA cuscinettata, molla 100 CA, gommino systema , pressore home made

dunque ho un problema che mi sta facendo impazzire da un po di tempo...con il mio masada ogni circa 2 caricatori mi capita che un pallino si inceppi penso nella camera hop up e fa dei danni assurdi!!
    la prima volta ho cambiato il suo pistone originale perche aveva i denti mangiati questa volta dopo appena 3 caricatori sparati in partita uno solo si è inceppato e mi ha mangiato 2 denti del settoriale e i denti del pistone sono abbastanza rovinati !!

non riesco a capire se sono i caricatori o no!! ho il suo originale e uno della royal e vanno bene tutte e due ricarico spesso la molla dei caricatori perchè ho paura che sia per quello, ma è successo lo stesso! qualcuno sa dirmi come fare per risolvere?
    pensavo di cambiare l'hop up con quello in alluminio...ma non so se sto facendo la scelta giusta!

in attesa di alcuni vostri consigli!! grazieeee
    Ultima modifica di TEOFX; 16/10/2011 a 22:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

Canna

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.