Complimenti Legend davvero un bel setup, unica cosa sposterei la fondina sulla rigger belt tra il map e l'utility orizzontale![]()
Complimenti Legend davvero un bel setup, unica cosa sposterei la fondina sulla rigger belt tra il map e l'utility orizzontale![]()
Inizio dal fondo: si, parecchio!
Lo sai che io do solo un colpo d occhio nell insieme...però i dettagli da sistemare ci sono in effetti!
La mimetica è nuova...non ho avuto il tempo neppure di lavarla...però provvederò a rimuovere la patch..le ginocchiere anch io preferisco le altre ( modello Arc'teryx ) ma in generale mal le sopporto a parte quelle integrate della crye..
Lo schioppo...beh, non è di sicuro il più appropiato, ma con 4 gradi stamattina è uno dei pochi che spara bene come se fosse estate!
---------- Post added at 23:00 ---------- Previous post was at 22:58 ----------
hehehe, grazie Fede per il tattico messo giusto
La fondina come dicevano gli altri in effetti è un pelo alta....la prossima volta la sposto più in basso, oppure la tengo orizzontale propio..
grazie a tutti dei piccoli consigli costruttivi per un ancora più efficace immagine d insieme!
infatti volevo provare così come da foto![]()
Sinceramente? Visto che tanto non prendo soldi dalla Eagle?
Bello è bello...fatto bene pure..da vedere è ottimo, ma all atto pratico non è che cambia il mondo! Forse le mie aspettative erano alte...non so...riproverò quanti prima sicuramente!
vendimene un po dato che mi hanno detto che sei pieno![]()
complimenti legend.....
la mimetica è davvero stirata bene![]()
...stardo!
Ma tu ci credi che io non posso appoggiare nulla in camera? mia mamma quando trova la roba in giro la lava e stira con effetto immediato.
Se voglio una mimetica con effetto vissuto devo nasconderlaMeno male che tra poco me ne esco di casa....
Ci vediamo il 6...magari col nuovo bimbo!