salve a tutti,
il mio cqb stà dando di matto seriamente...durante l'ultima domenica il mattacchione ha iniziato a darmi problemi seri...
nel senso che succedeva una strana cosa...sparavo a raffica e il fucile andava benone...ho regolato l'hop up a colpo singolo e ho sentito il rof calare...ho rimesso in raffica e il fucile ha fatto fatica a partire...del tipo
to.....to....to..to...to..to.totototototototototot ototototo
praticamente parte lento e poi prende la "coppia" (scusate il paragone automilistico)
ho giocato tutta la domenica e pareva che il fucile fosse a posto, anche se il rof era veramente scarno...
ultimo match inizia a dare sul serio di matto...parte lento...prende coppia di brutto...poi ritorna lento...fà fatica a sparare anche in singolo...poi si blocca e non spara più..
sono arrivato a casa...prima cosa che ho pensato è stato di controllare il motorino...provo a sparare un colpo e mi parte un solo colpo...poi si riblocca...
smonto il motorino e controllo che non siano rotti i cavetti e cagate varie...li aggancio...provo a farlo giare a vuoto senza inserirlo nella sede e stò bastardo gira da far schifo...rimonto tutto e funziona perfettamente...anche se il rof non è ancora al livello massimo
secondo voi cosa può essere? le batterie no perchè le ho provate sullo scout m14 e giarano da far paura...
possono essere i contatti ossidati? magari la piastra che scaldandosi con l'ossido non riesce più a far girare il motore? o possono essere i cavi...
boooh![]()