bello Dun!rep+ in arrivo!
ps: avresti mica le ref.pic? sono abbastanza curioso di vedere le foto a cui ti sei ispirato![]()
bello Dun!rep+ in arrivo!
ps: avresti mica le ref.pic? sono abbastanza curioso di vedere le foto a cui ti sei ispirato![]()
ci tengo davvero!! avevo in mente qualcosa del genere, ma avevo paura di essere non coerente, dato che nel mio archivio non avevo miscugli di questo tipo!
appunto...la multicam andrebbe bene lo stesso...? io ho sempre visto MTP...
Beh da dire che personalmente ho visto solo foto di SFSG o Tier 2 conciate così e la MTP, i SAS invece, hanno utilizzato subito la MultiCam, la MTP l'hanno accantonata se non ricordo male
E cmq sia, il Setup è consono visto che ho scritto UKSF, nelle quali sono comprese, SFSG, Tier 2, Tier 1 e compagnia bella
trovate due foto per confermare quanto detto:
Tier 2 con MTP
Tier 1 con MultiCam
Appena trovo altre le posto, cmq puoi dare uno sguardo nel BSFC nell'apposito Post![]()
Ultima modifica di DuN433; 16/10/2011 a 22:17
Bella Dun!! Una domanda, hai inserito la radio nella prc152?
Come ti ci trovi? E' un'idea che mi invoglia parecchio ma mi ha sempre dato l'impressione di essere scomoda quando devi fare qualche operazione con la radio..
anche io diverse volte ho pensato alla dummy PRC! ma non ho mai capito se si ci infila la radio direttamente, oppure se si deve "installare" solo l'hardware della radio...