A-tacs FG non funziona come dovrebbe. E' ideata per ambiente boschivo e risulta invece troppo chiara e con troppo TAN. Leggermente più verde dellla transizionale multicam , almeno multicam riesce a creare profondità che a-tacs non fa.
Non a caso non è arrivata in finale nella selezione dell'us army.
Un motivo ci sarà.
Sicuramente un km sotto kryptek mandrake e pencott greenzone (paragonata ad altre famiglie che presentano la versione boschiva) e sarà sotto sicuramente a tutte le altre del concorso dell'us army.
Si salva in quelle zone dove i colori della mimetica sono uguali a quelli della natura (zone tipicamente semi aride , tipiche del sud italia e isole , vero skype?) , dove cmq multicam resterà sempre una buona scelta.
Ma solo per i colori non per essere in grado di rompere la figura.
Riassumendo , non è che non vada bene , ma a-tacs ha prodotto un mimetismo boschivo che funziona bene solo in determinate aree. Ritengo una scelta sbagliata. Se una mimetica è creata per zone "woodland" deve essere in grado
di adattarsi a qualsiasi zona boschiva. Non in zone solo semi aride. A questo punto uso multicam che si colloca a metà tra a-tacs AU ed FG e faccio il 2x1. Con un mimetismo creato quasi 10 anni fa.


Portale
Lo staff


