spettacolare l'a-tacs,ma non riesco a trovarlo.mi puoi dire dove l'hai trovata???
spettacolare l'a-tacs,ma non riesco a trovarlo.mi puoi dire dove l'hai trovata???
Test
ATACS-FG (Propper)
Qualità e rifiniture impeccabili
materiale di ottima manifattura "funzionale" se usato con i dovuti accorgimenti .......
ciao
p.
siete propio bellini
il pattern sembra anche funzionale nel sottobosco appenninico, forse più nel periodo primavera/estate che viceversa..o sbaglio?
i pants hanno il taglio ACU?
la FG è ideale in pochissimi ambienti italiani, per non parlare delle stagioni in cui può essere apprezzata....spezza ancora la figura, ma non mimetizza se non a lunga distanza.
mmmhhh...peccato, come pattern mi piace assai....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
a me invece non riesce proprio ad andare giù...![]()
Per quel che ho testato sul campo
e non da dietro una tastiera
funziona benissimo sui nostri campi......poi in altri li testeremo a breve
non mi ergo a super esperto di pattern
ma l'occhio umano fa veramente difficoltà a distinguere (lo stretto necessario) tale pattern
poi in altri periodi vedremo se funziona
i test sul campo continuano....
questi sono i dati forniti dagli avversari incontrati
poi se piace o no........è un altro discorso
ciao
Il mio giudizio non è mai stato postato attraverso l'esperienza da tastiera, posseggo decine di mimetiche che Non ho mai testato approfonditamente e di cui non mi permetto di giudicarne l'effettiva capacità o peculiarità, sul Piacere..beh sono stato fra i primi a ordinarla dalla TP, 3 mesi fa, perché credevo nel pattern, e mi piace tutt'ora, essendo l'AU molto performante, ero fiducioso delle sue capacità, quindi ammettere che non è l'ideale in tutti i terreni, dopo averci investito parecchio..costa piu a mè che a te scrivere certi post.
Ma tranquillo Proff, ognuno ha diritto alle sue Opinioni..non mi permetterei mai di contraddirti.
pensavo meglio l'mjk su questo pattern, ma non mi pare ci stia bene... forse meglio il ranger green