grandiosoo perfetto più facile di quanto pensassi....
Inoltre ho notato che muovendosi la canna si muove anche il gruppo dell hopup e lo noto dalla cassa dove va il caricatoreoggi pomeriggio faccio tutto e ti faccio sapere
ecco due immagini:
Ecco il mio asg:
Allora con il riso montato si muove tutto tranne upper!
Quando levo il ris si muove solo la canna e l'asta cromata allora adesso levo il delta com hai detto tu e poi avvito, dopo aver levato lasta cromata, la griera dentata a forma di sole che si vede in questa immagine giusto ?
Un'altra cosa, il caricatore da 470 che si vede nella prima immagine a volta da problemi che non pesca i pallini e nn so come risolverlo, inizialmente era rotto perche in pratica non era fissata quella rondella che tiene fisso l'ingranaggio che serve ad a caricare il caricatore e quindi si era tolta la molla che mantiene l'ingranaggio fermo per non far riavvolgere la molla che a volta mi si leva ancora, come devo fare a non far spostare la molletta, tipo quella delle mollete per i panni , cosi da non fr riavvolgere la molla??
Comunque ieri l'ho provato in partita bellissimo e precisissimo abbiamo fatto un attacco e difesa di un fortino e volavano gli headshotun po pesante il lancia granate per molto utile per sfondare.
Infine che ne pensate di questa riparazione? In pratica avevo un calcio di un mio amico che e buono per batterie più grandi per si erano rotti i denti del "tappo" allora ho risolto cosi:
![]()